Fasce di età degli utenti

A quale fascia di età appartenete?

• Dai10 ai 20 anni

Voti: 48 13.3%
  • Dai 21 ai 30 anni

Voti: 157 43.4%
  • Dai 31 ai 40 anni

Voti: 92 25.4%
  • Dai 41 ai 50 anni

Voti: 40 11.0%
  • Oltre i 50 anni

Voti: 25 6.9%

• Votanti
    362

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
Caspita, allora hai fatto in tempo a vederti la prima Coppa dei Campioni in diretta e “coscientemente” (se sei del ‘50 avevi 13 anni quando Cesare alzò la prima a Wembley). Tanta roba, Pino. ;)

P.s: pensavo che io, [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] e Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] (un mio coetaneo) fossimo gli zii del forum, e invece...:)

Classe di ferro l’81: Casillas, Maicon, Xabi Alonso, Eto’o, Ibra... solo per dirne alcuni.

Anche la mia però si difende bene, basta solo un nome: ROBERTO BAGGIO. :cool:

Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo in rossonero al suo apice, tra il ‘90 e il ‘94... (mi piaceva già da prima, ma dopo Italia ‘90 divenni quasi ossessionato all’idea di averlo in squadra).

Certo che a volte mi fa uno strano effetto pensare che uno degli eroi della mia giovinezza, cioè Paolo Maldini, ha un anno in meno di me.

Se per questo mi sono visto anche la nostra prima finale di coppa dei campioni, quella contro il Real Madrid. E' restato il mio più' grande rimpianto, peggio di Istanbul. L'ho già' raccontato qui. Pensa tu che il portiere titolare, Lorenzo Buffon, non c'era e il suo sostituto si fece scivolare via dalle mani la palla in rete praticamente all'ultimo minuto (guardati il filmato), e cosi' si andò ai supplementari e perdemmo 3 a 2, quando ce l'avevamo già' in tasca e avremmo battuto il mitico Real Madrid di DiStefano, Puskas e Gento. Ero un ragazzino e quanti pianti mi feci. In realta' la partita di Wembley, quella della prima coppa dei campioni non la trasmisero in diretta quei maledetti della RAI. La passarono il giorno dopo registrata.

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Se per questo mi sono visto anche la nostra prima finale di coppa dei campioni, quella contro il Real Madrid. E' restato il mio più' grande rimpianto, peggio di Istanbul. L'ho già' raccontato qui. Pensa tu che il portiere titolare, Lorenzo Buffon, non c'era e il suo sostituto si fece scivolare via dalle mani la palla in rete praticamente all'ultimo minuto (guardati il filmato), e cosi' si andò ai supplementari e perdemmo 3 a 2, quando ce l'avevamo già' in tasca e avremmo battuto il mitico Real Madrid di DiStefano, Puskas e Gento. Ero un ragazzino e quanti pianti mi feci. In realta' la partita di Wembley, quella della prima coppa dei campioni non la trasmisero in diretta quei maledetti della RAI. La passarono il giorno dopo registrata.

Pinopalm,la memoria storica del forum,direi che suona bene ;)

Reaction score
356
Già ho votato a quanto pare, e chi se lo ricorda? (Primi segni di demenza senile)

Avevo 13 anni quando ho iniziato a seguire MilanWorld su forumfree, iscritto a 15, poi migrazione sul 'nuovo' sito praticamente subito e ora ho la veneranda età di 27 anni :cool:

Quindi tra un po' passerò alla terza fascia, oh no

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,058
Seguo il forum proprio dai primi albori su Forumfree e ricordo che mi iscrissi parecchi mesi dopo con un nickname che usavo per giocare a qualche gioco online per PC... tra un pò compio 31 anni ma siccome sono ancora nei 30 e nonostante il mio fisico mi stia dando problemi che neanche un 90enne, mentalmente me ne sento 23 :muhahah: ragion per cui mi son messo nella fascia 21-30

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Già ho votato a quanto pare, e chi se lo ricorda? (Primi segni di demenza senile)

Avevo 13 anni quando ho iniziato a seguire MilanWorld su forumfree, iscritto a 15, poi migrazione sul 'nuovo' sito praticamente subito e ora ho la veneranda età di 27 anni :cool:

Quindi tra un po' passerò alla terza fascia, oh no

Io andavo al liceo quando iniziai a seguire Milan World su forumfree, credo nel 2005.
Meglio non pensarci altrimenti mi viene il magone, tempo maledetto che scorre troppo velocemente.

Reaction score
887
Quanto tempo è passato... ormai 30

Sto su MW dal 2007

Ci stiamo invecchiando su sto forum, signori :fuma:

Alto