Fasce di età degli utenti

A quale fascia di età appartenete?

• Dai10 ai 20 anni

Voti: 48 13.3%
  • Dai 21 ai 30 anni

Voti: 157 43.4%
  • Dai 31 ai 40 anni

Voti: 92 25.4%
  • Dai 41 ai 50 anni

Voti: 40 11.0%
  • Oltre i 50 anni

Voti: 25 6.9%

• Votanti
    362

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In realtà non sarei mai dovuto nascere.

Poi un giorno è venuto "qualcuno" e mi ha detto: "Vai, c'è un club di calcio che ci rappresenta e ha bisogno di aiuto. Adesso è seriamente minacciato. Adempi la missione al meglio delle tue possibilità. E' di importanza vitale, molte anime rischiano di conoscere le tenebre eterne."

Ed eccomi qua. Poi un bel giorno non mi vedrai più, io ritornerò dove devo stare, e questo significherà che l'AC Milan 1899 sarà tornato a splendere.

Insomma sei una specie di Eggregore, una forma pensiero, creata però in questo caso direttamente da Dio, o meglio dal Diavolo, per riportare in alto il Milan.

Vorrei utilzzare un termine più forbito ma non mi viene altro da dire se non "che figata".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,791
Insomma sei una specie di Eggregore, una forma pensiero, creata però in questo caso direttamente da Dio, o meglio dal Diavolo, per riportare in alto il Milan.

Vorrei utilzzare un termine più forbito ma non mi viene altro da dire se non "che figata".

Difficile descrivere esattamente ... ma sì, sostanzialmente si avvicina.

Altrimenti, in maniera colloquiale e semplicistica, puoi definirmi anche come "tifoso", ho capito che è un termine simile e molto usato su questa Terra. :)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Difficile descrivere esattamente ... ma sì, sostanzialmente si avvicina.

Altrimenti, in maniera colloquiale e semplicistica, puoi definirmi anche come "tifoso", ho capito che è un termine simile e molto usato su questa Terra. :)

Troppo semplicistico, dai. Ora non puoi fare marcia indietro così, dopo che mi avevi fatto fantasticare. Mi deluderesti, e tu non vuoi deludermi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,791
Troppo semplicistico, dai. Ora non puoi fare marcia indietro così, dopo che mi avevi fatto fantasticare. Mi deluderesti, e tu non vuoi deludermi.

Beh, io devo agire in "incognito", non sono fatto di comune materia, e devo percorrere strade non immediatamente comprensibili.

Per ora ho ottenuto risultati incoraggianti, ma la missione è difficile e ancora tutta da compiere. Tu abbi fiducia. ;)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh, io devo agire in "incognito", non sono fatto di comune materia, e devo percorrere strade non immediatamente comprensibili.

Per ora ho ottenuto risultati incoraggianti, ma la missione è difficile e ancora tutta da compiere. Tu abbi fiducia. ;)

Ecco, così andiamo meglio. :) ;)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Oh almeno c è qualcuno meno giovane di me.. :D

E pensa che mi tocca pure leggere ragazzi che hanno 20 anni meno di me (venti in meno, per Dio: io se penso a 20 anni fa ho l’impressione di parlare di un’altra vita) scrivere robe tipo “quando ero giovane” parlando al passato e menate simili. :asd:

Quando leggo robe del genere mi viene voglia di fare ciò che fece il Buciano nazionale (Spalletti) in quella celebre conferenza in cui prese a testate il tavolo.

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
E pensa che mi tocca pure leggere ragazzi che hanno 20 anni meno di me (venti in meno, per Dio: io se penso a 20 anni fa ho l’impressione di parlare di un’altra vita) scrivere robe tipo “quando ero giovane” parlando al passato e menate simili. :asd:

Quando leggo robe del genere mi viene voglia di fare ciò che fece il Buciano nazionale (Spalletti) in quella celebre conferenza in cui prese a testate il tavolo.

Per me sei giusto un ragazzino. Compiuti i 70 quest'anno...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me sei giusto un ragazzino. Compiuti i 70 quest'anno...

Caspita, allora hai fatto in tempo a vederti la prima Coppa dei Campioni in diretta e “coscientemente” (se sei del ‘50 avevi 13 anni quando Cesare alzò la prima a Wembley). Tanta roba, Pino. ;)

P.s: pensavo che io, [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] e Zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] (un mio coetaneo) fossimo gli zii del forum, e invece...:)

Io ho l'età di Ibra :cool:

Classe di ferro l’81: Casillas, Maicon, Xabi Alonso, Eto’o, Ibra... solo per dirne alcuni.

Anche la mia però si difende bene, basta solo un nome: ROBERTO BAGGIO. :cool:

Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo in rossonero al suo apice, tra il ‘90 e il ‘94... (mi piaceva già da prima, ma dopo Italia ‘90 divenni quasi ossessionato all’idea di averlo in squadra).

Certo che a volte mi fa uno strano effetto pensare che uno degli eroi della mia giovinezza, cioè Paolo Maldini, ha un anno in meno di me.

Alto