Fasce di età degli utenti

A quale fascia di età appartenete?

• Dai10 ai 20 anni

Voti: 48 13.3%
  • Dai 21 ai 30 anni

Voti: 157 43.4%
  • Dai 31 ai 40 anni

Voti: 92 25.4%
  • Dai 41 ai 50 anni

Voti: 40 11.0%
  • Oltre i 50 anni

Voti: 25 6.9%

• Votanti
    362
Reaction score
5,637
31, ho cominciato anchio a scrivere su forumfree verso il 2006... 16 anni fa... c'erano già le faccine "perchè posti boiate figliolo" "rotfl" "siamo a posto cosi" che bei tempi
Una curiosità, ma come erano i post di calciomercato nel 2006?

"Dobbiamo comprare Ronaldinho!"
"No no, macché! Senza Sheva bisogna prendere Drogba o Henry! Ci sarebbe anche quel giovane del Lione, si chiama Benzema se non sbaglio."

Era cosi oppure c’erano i tifosi che anticipavano questi tempi oscuri e criticavano le criticità della gestione di quegli anni?

The P

Senior Member
Reaction score
1,073

"No no, macché! Senza Sheva bisogna prendere Drogba o Henry! Ci sarebbe anche quel giovane del Lione, si chiama Benzema se non sbaglio."

Era cosi oppure c’erano i tifosi che anticipavano questi tempi oscuri e criticavano le criticità della gestione di quegli anni?
Si, i nomi erano quelli… Ronaldinho, Eto’o, Drogbah… e poi Fabregas a ogni sessione c’era Fabregas da quando esordì a 17 anni nell’arsenal fino a qualche anno fa che è andato al Monaco.

Reaction score
365

Si veniva da ottime annate quindi era difficile chiedere di più.
Ricordo un solo utente un po’ logorroico per L’ acquisto di un suo pupillo tale : Ronaldinho89.
La difesa del Milan stava cadendo a pezzi quindi si chiedeva per lo più di intervenire in quel reparto ricordo utenti come “difesamerdadicavallo” e tanti altri chiedere giustamente il rimpiazzo dei vari Kaladze, Pancaro, Favalli, Costacurta, etc. purtroppo mai rimpiazzati tutti a dovere fino ad oggi.
Maldini ha infatti ammesso che il Milan dovrebbe essere la patria della difesa ma vedo solo Tomori di spessore al momento, Kjaer sta tramontando mentre Theo è Kalulu sono ancora acerbi.
Si era abituati a Nesta, Maldini, Stam, Cafu… sarà difficile tornare a tanto.

Reaction score
356
Fortunatamente sono ancora nella stessa fascia 21-30, ma sono sul forum dal 2005, bei tempi di forumFREE, caps grande quanto una casa sul free...

Chi si ricorda l'angolo delle perle del profeta? Aveva strani pupilli, ma ricordo uno di quelli era Lewandowski

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
Fortunatamente sono ancora nella stessa fascia 21-30, ma sono sul forum dal 2005, bei tempi di forumFREE, caps grande quanto una casa sul free...

Chi si ricorda l'angolo delle perle del profeta? Aveva strani pupilli, ma ricordo uno di quelli era Lewandowski

Sono anche io nella fascia 21-30, peccato che pero' ho votato 10 anni fa in questo sondaggio :asd:

Cmq anche io sono su MW dal 2004.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Sono anche io nella fascia 21-30, peccato che pero' ho votato 10 anni fa in questo sondaggio :asd:

Cmq anche io sono su MW dal 2004.

Il sondaggio venne aperto da me 2012 da me su altra piattaforma. Ora non vedo tra le opzioni delle discussioni aperte in “Prendi il tuo posto” la possibilità di aggiungere un sondaggio.

Alto