Farris: manita a tifosi Milan dopo derby. FOTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Ehehe però allora bisogno fare un discorso: scusami…capisco che i giocatori non devono fare sfottò nei pulman( che poi sfottò parliamone…ma restano comunque calciatori giovani che vanno in campo e sentono la pressione) questo qui è un allenatore, in seconda ma resta un allenatore; dai ma usiamo un attimo il cervello, non è più grave questo gesto? non lo so, ma è assurdo che il Milan faccia qualsiasi cosa anche in modo goliardico è sono lì con la lente d’ingrandimento a esaminare manco fossero degli ergastolani.
Ti sorprendi per così poco ?
Il signor gravina ha salvato la juve e sta salvando l'inter.

Che ti aspetti ?

Viviamo in un paese di m, un paese in cui chi fa le cose per bene o vuole farle viene combattuto.
Il Milan ha la colpa di non voler spalmare debiti, di non scendere a compromessi, di non accampare scuse , di non cercare alibi.

Il Milan è fuoriluogo in questo marciume e ci faranno la guerra perché non siamo come loro e potremmo essere un pericolo.

Lo stadio dovremmo farlo all'estero e dovremmo andarcene pure da questo campionato di m.
Sta certo che se al posto di farris ci fosse stato un nostro giocatore l'inchiesta di gravina sarebbe già partita.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Maledetto Pioli e maledetti tutti i giocatori!!!

Potevamo vantarci del nostro 6 a 0 ma dopo questo tutto è andato in vacca!!
Non penso proprio che sia andato in vacca. 6 gol di scarto (con lo zero nel tabellino) contro 4 non sono esattamente la stessa cosa.
Con questo non intendo sminuire la gravità di quanto accaduto intendiamoci, ma la potenza del risultato tennistico è inarrivabile.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Ti sorprendi per così poco ?
Il signor gravina ha salvato la juve e sta salvando l'inter.

Che ti aspetti ?

Viviamo in un paese di m, un paese in cui chi fa le cose per bene o vuole farle viene combattuto.
Il Milan ha la colpa di non voler spalmare debiti, di non scendere a compromessi, di non accampare scuse , di non cercare alibi.

Il Milan è fuoriluogo in questo marciume e ci faranno la guerra perché non siamo come loro e potremmo essere un pericolo.

Lo stadio dovremmo farlo all'estero e dovremmo andarcene pure da questo campionato di m.
Sta certo che se al posto di farris ci fosse stato un nostro giocatore l'inchiesta di gravina sarebbe già partita.
Sono d’accordo, ma qui si parla di regole comportamentali, dovrebbero valere per tutte e per tutti.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Per me sono gesti gravissimi che istigano alla violenza.

Fin quando festeggiano tra loro e con la loro gente,anche deridendoci, è un conto e fa parte del gioco ma un tesserato non può sfottere i tifosi avversari.
Non a caso il regolamento per episodi del genere prevede il giallo.

Se poi il signor farris trova un pazzo che gli fa la faccia quanto un pallone la mano se la tiene sul viso dal dolore.
Non giustifichiamo per favore l'ingiustificabile.
Questi sono uomini di m.
Dopo questa immagine, sono sempre più dell' idea che per mettere fine a queste porcate serva una tragedia epocale.
L'odio che provo da sempre per questa accozzaglia di facce di sterco è ai massimi storici.
Non mi spingo oltre per decenza.
Chi vuol intendere intenda.
 
Ultima modifica:

pinopalm

Junior Member
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
233
Reaction score
163
ci avevano già dato un 4-0 così come noi un 5-0 ed un 0-6... non mi pare una cosa assurda.
anche il real si è preso 6 gol dal barca e poi gliene ha alzate 4 in faccia gli anni a seguire.. bo a me brucia ma poi passa subito sono sempre 3 punti.
l'eliminazione invece per me è molto peggio, avessero vinto c'era da spararsi..
Guarda Willy, quando e' finita la partita mi e' rivenuta in mente la terribile sconfitta del 1974 col medesimo 5 a 1. L'angoscia che ho e' che ci sia un ricorso storico, perché quello fu l'inizio di un periodo proprio buio. Dopo un paio di partite Maldini (padre) fu licenziato sostituito da Trapattoni alla sua prima esperienza da allenatore, ma che poi fece la sua fortuna lontano da noi. Si dovette aspettare fino al 1979 per lo scudetto della stella con il barone come allenatore ma anche con l'amaro in bocca per la morte di Rocco, a soli 66 anni, che era rivenuto al Milan come consigliere tecnico ma che la stella non riusci' a vederla. Spero proprio che quel ciclo non si ripeta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda Willy, quando e' finita la partita mi e' rivenuta in mente la terribile sconfitta del 1974 col medesimo 5 a 1. L'angoscia che ho e' che ci sia un ricorso storico, perché quello fu l'inizio di un periodo proprio buio. Dopo un paio di partite Maldini (padre) fu licenziato sostituito da Trapattoni alla sua prima esperienza da allenatore, ma che poi fece la sua fortuna lontano da noi. Si dovette aspettare fino al 1979 per lo scudetto della stella con il barone come allenatore ma anche con l'amaro in bocca per la morte di Rocco, a soli 66 anni, che era rivenuto al Milan come consigliere tecnico ma che la stella non riusci' a vederla. Spero proprio che quel ciclo non si ripeta.
magari porta bene... tra un paio di partite esonerano pioli :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Dopo questa immagine, sono sempre più dell' idea che per mettere fine a queste porcate serva una tragedia epocale.
L'odio che provo da sempre per questa accozzaglia di facce di sterco è ai massimi storici.
Non mi spingo oltre per decenza.
Chi vuol intendere intenda.
Io non scrivo quello che penso solo perchè altrimenti mi becco ban, daspo e confino.

Odio ai massimi storici e non solo verso l'inter ma anche verso lega, federazione e chi più ne ha più ne metta che hanno trasformato questo calcio in un circo.

Auguro a farris di trovare uno che la manita gliela faccia sul viso.
Esagerato?
No, chi provoca se le cerca e se le merita.
Farris per quel gesto è da ammonizione e la storia del calcio è piena di risse in scampo scatenate da comportamenti del genere.
Gravina oggi dove è?
Dorme?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,828
Reaction score
2,048
Ti sorprendi per così poco ?
Il signor gravina ha salvato la juve e sta salvando l'inter.

Che ti aspetti ?

Viviamo in un paese di m, un paese in cui chi fa le cose per bene o vuole farle viene combattuto.
Il Milan ha la colpa di non voler spalmare debiti, di non scendere a compromessi, di non accampare scuse , di non cercare alibi.

Il Milan è fuoriluogo in questo marciume e ci faranno la guerra perché non siamo come loro e potremmo essere un pericolo.

Lo stadio dovremmo farlo all'estero e dovremmo andarcene pure da questo campionato di m.
Sta certo che se al posto di farris ci fosse stato un nostro giocatore l'inchiesta di gravina sarebbe già partita.
Sarebbe un sogno andarcene dal marciume della serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>