Fantacalcio Milan world

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma si è buggato il fanta o sono stati tolti gli assist? Perchè ne a Lozano che ho io ne a Leao che ho contro è stato assegnato il +1 dell'assist

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
In world rossonero non è stata ancora calcolata la giornata, però avendo battuto il primo in classifica ora sono in testa, storia diversa nel listone, ho 2 attaccanti titolari infortunati (Zapata e Osimhen) e Leao invece si è preso il rosso.
P.S. nelle buste ho sepe in porta, bonucci in panca e milik in attacco, vi lascio immaginare... l'altra sera mi sono arrivate 200 notifiche tutte insieme :ROFLMAO: nell'ordine sepe para un rigore, sepe subisce un goal, bonucci sbaglia il rigore, bonucci segna, milik segna, goal di milik annullato e milik espulso :asd:

Reaction score
2,605
Ma chi è apocalisse che è subentrato a lionelmessias/elpacoderoma in pioli is on fire?
Sono sempre io
L'ho fatto per fare mercato e non lasciare un posto vuoto, scrivendo anche che se vuole supentrare qualcuno fuori dal fantacalcio è libero di farlo.. Lionel messias non si è fatto sentire e non ha fatto mercato, quindi ho preferito fare così.. p.s. 2 team 2 ultime posizioni

Reaction score
2,605
In world rossonero non è stata ancora calcolata la giornata, però avendo battuto il primo in classifica ora sono in testa, storia diversa nel listone, ho 2 attaccanti titolari infortunati (Zapata e Osimhen) e Leao invece si è preso il rosso.
P.S. nelle buste ho sepe in porta, bonucci in panca e milik in attacco, vi lascio immaginare... l'altra sera mi sono arrivate 200 notifiche tutte insieme :ROFLMAO: nell'ordine sepe para un rigore, sepe subisce un goal, bonucci sbaglia il rigore, bonucci segna, milik segna, goal di milik annullato e milik espulso :asd:
Me ne sfugge sempre una ???
Adesso pure voi potete controllare

Alto