Fantacalcio Milan world

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
@El picinin senza 2 attaccanti e senza aste in corso come pensi di consegnare la formazza in tempo (non si può mettere la formazione se non si ha la rosa al completo)?
Ho capito ,ma ieri ho scritto che non mi faceva fare aste,potevo solo fare quelle che erano in corso di altri,ho anche puntato ma nulla,non e stata data notizia di come risolvere il problema.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ho capito ,ma ieri ho scritto che non mi faceva fare aste,potevo solo fare quelle che erano in corso di altri,ho anche puntato ma nulla,non e stata data notizia di come risolvere il problema.
Avevi scartato 2 ATT, potevi puntare solo 2 attaccanti creando 2 nuove aste.
Comunque su Dia avevi rilanciato.
Volevi un CC? dovevi scartare prima 1 CC.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Io ho provato a fare offerte per 2 attaccanti,ma mi diceva che il tempo per l asta era troppo poco,non mi faceva presentare l offerta,ho presentato offerte per 2 attaccanti per aste aperte da altri,con offerte cospicue,ma non ho preso nulla,non sono stato io il problema ma il sistema,ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema.

Reaction score
20,354
Io ho provato a fare offerte per 2 attaccanti,ma mi diceva che il tempo per l asta era troppo poco,non mi faceva presentare l offerta,ho presentato offerte per 2 attaccanti per aste aperte da altri,con offerte cospicue,ma non ho preso nulla,non sono stato io il problema ma il sistema,ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema.

Questo era dovuto al fatto che con le aste di 20 ore, se non le facevi partire subito poi non potevi più aprirle.
Per questo sono state create le aste più corte di 10 ore

Reaction score
2,605
man mano accorciavo i tempi dell'asta
mi dispiace che tu non ne abbia usufruito
ma se non ho fatto errori.. e dalle ore 10/11
che sistemavo orario alle 3 leghe
anche perché se no non ci riuscivo nemmeno io

Reaction score
20,354
5 partite giocate praticamente con la stessa formazione iniziale che prevedeva Djuricic titolare.
Oggi la samp giocava contro il Milan e ho cambiato il modulo di gioco,sacrificando proprio lui....tanto giocava contro il Milan, poi non ha segnato in 5 partite, ti pare che fa qualcosa di buono proprio contro di noi ?

Goal di Djuricic :asd:

Alto