Fantacalcio Milan world

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Anche tu credi in doig ?
L'ho preso anche io a 1, pensavo di ritrovarmi con una agguerrita concorrenza invece nisba

Ho preso anche Vilhena, per me giocatore molto interessante
Doig con Lazovic ed Henry rappresenta l'80% della manovra offensiva del Verona, è praticamente un'ala aggiunta, l'ho visto giocare con la Samp e mi ha impressionato, 1 gol e ci è andato vicino pure un'altra volta, il destino mi ha risarcito 1 mese di pianti per Maehle..........
Vilhena da noi è ancora a spasso mi sa.

Reaction score
20,354
Poi non avendo praticamente attaccanti (Immobile che ultimamente segna con il contagocce, più Lammers, Satriano, Di Francesco, Dia acquistato questa mattina) sono riuscito a soffiare Hojlund a crazy rossonero :asd:

Nella speranza che giochi e stupisca tutti in queste partite caratterizzate dall'assenza dell'infortunato zapata

Fortunatamente mi sono liberato di Ilicic e pellegri

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Poi non avendo praticamente attaccanti (Immobile che ultimamente segna con il contagocce, più Lammers, Satriano, Di Francesco, Dia acquistato questa mattina) sono riuscito a soffiare Hojlund a crazy rossonero :asd:

Nella speranza che giochi e stupisca tutti in queste partite caratterizzate dall'assenza dell'infortunato zapata

Fortunatamente mi sono liberato di Ilicic e pellegri
Bel colpo Diaz, farà bene nel Milan.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
@El picinin senza 2 attaccanti e senza aste in corso come pensi di consegnare la formazza in tempo (non si può mettere la formazione se non si ha la rosa al completo)?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Se fosse stato in lista l'avrei anche acquistato, tanto a quanto pare ne giocherà parecchie.

Però io ho preso Dia della Salernitana ?
Ha già fatto 4 presenze condite con 3 goal e 2 assist , tra lui e milik ho scelto ovviamente lui
Sì Dia oggetto del desiderio, andato via a 28, ti sei coperto bene alla fine.
Diaz forse avresti cominciato a farlo segnare grazie ad un cortocircuito fisicoquantistico, tanti gol da 1 metro, gli unici possibili vista la non potenza del playerino..

Alto