Fantacalcio Milan world

Reaction score
2,605
Screenshot_20220910-103331994.jpg
visto inutilizzo persistente
c'è qualcuno che vuole un team ?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Comunque con i miei 200 e rotti crediti non ho preso praticamente nessuno (M. Savic e Dia), speriamo ci sia qualcosa di più succulento a febbraio.
Altrimenti mi dovrete dare il premio per il bilancio, FPF e Payroll. Mi accontenterò di quello :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Mamma mia ho fatto il devasto all'asta io, presi Provedel, Dest, Doig, Walace e Kouamè al posto di Sportiello, Gunter, Murru, Valoti e Botheim, sicuramente ho rinforzato di brutto, 2 portieri titolari top + Vicario, Doig mi completa il trio delle meraviglie Doig, Lazovic ed Henry, Kouamè va a fare la coppia perfetta con Ikonè, non male in 2 gg giorni di mercato..

Reaction score
20,354
Mamma mia ho fatto il devasto all'asta io, presi Provedel, Dest, Doig, Walace e Kouamè al posto di Sportiello, Gunter, Murru, Valoti e Botheim, sicuramente ho rinforzato di brutto, 2 portieri titolari + Vicario, Doig mi completa il trio delle meraviglie Doig, Lazovic ed Henry, Kouamè va a fare la coppia perfetta con Ikonè, non male in 2 gg giorni di mercato..

Anche tu credi in doig ?
L'ho preso anche io a 1, pensavo di ritrovarmi con una agguerrita concorrenza invece nisba

Ho preso anche Vilhena, per me giocatore molto interessante

Alto