Fantacalcio Milan world

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,094
Si ragazzi ho in mente di dare admin
almeno a quelli delle divisioni diverse
così almeno: 1 mi date una mano ✋
2 . Vi riuscite a gestire ?

Chi si vuole proporre scriva pure il nome della propria squadra
Io ti darei una mano volentieri ma sono impossibilitato in sto periodo per mille menate... Però sarebbe utile sì

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Si ragazzi ho in mente di dare admin
almeno a quelli delle divisioni diverse
così almeno: 1 mi date una mano ✋
2 . Vi riuscite a gestire ?

Chi si vuole proporre scriva pure il nome della propria squadra
Prima di fare il mercato dobbiamo capire cosa fare con vinco di radu, noi in world rossonero abbiamo 'sta cosa qui, se lui ha davvero pagato Immobile più di 200 crediti o giù di lì e ora è segnato a 42 tipo sono tantissimi crediti in più che si ritrova e che andrebbero a falsare tutto, la squadra che ha è già forte non vedo perché facilitargli il lavoro ancora di più (al limite gli blocchi il mercato a lui e se se ne accorge ci viene a dare spiegazioni).
Sulla giornata che dire, distrutto il mago che pensava di essere imbattibile e si torna in testa, non facile visto che avevo incroci abbastanza tosti, Leao Lautaro Jovic, ma con un Leao e un Pereyra così si voola.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Prima di fare il mercato dobbiamo capire cosa fare con vinco di radu, noi in world rossonero abbiamo 'sta cosa qui, se lui ha davvero pagato Immobile più di 200 crediti o giù di lì e ora è segnato a 42 tipo sono tantissimi crediti in più che si ritrova e che andrebbero a falsare tutto, la squadra che ha è già forte non vedo perché facilitargli il lavoro ancora di più (al limite gli blocchi il mercato a lui e se se ne accorge ci viene a dare spiegazioni).
Sulla giornata che dire, distrutto il mago che pensava di essere imbattibile e si torna in testa, non facile visto che avevo incroci abbastanza tosti, Leao Lautaro Jovic, ma con un Leao e un Pereyra così si voola.
Ha confermato che lo aveva pagato 204 crediti
L'ho visto oggi nella chat del fantacalcio, ha detto che è ancora in fase di approvazione sul forum (che non ricordo cosa significhi). Aveva scritto qualche giorno fa ma ho visto solo ora la notifica di oggi

Reaction score
2,605
Ha confermato che lo aveva pagato 204 crediti
L'ho visto oggi nella chat del fantacalcio, ha detto che è ancora in fase di approvazione sul forum (che non ricordo cosa significhi). Aveva scritto qualche giorno fa ma ho visto solo ora la notifica di oggi
Volevo togliere i 160 in più..
ma non vedo il nome esatto
ma questa scritta.. che dite procedo?
Screenshot_20220906-201646785.jpg

Alto