Fantacalcio Milan world

Reaction score
2,605
Screenshot_20220815-191109403.jpg
La prima giornata avevo un avversario diverso sono stati cambiati i match up?

per ora mi sembra tutto apposto mi fa inserire le formazioni ecc.. grazie, i punteggi sono aggiornati ? anche con il modificatore di difesa?
No le giornate sono identiche
modificatore difesa presente

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
E si va in fuga con Radu!
Mezzo punto in più e mapo il misterioso l'avrebbe pareggiata (anche se rispetto a ieri gli hanno alzato alcuni voti inspiegabilmente).

Screenshot 2022-08-16 at 09-33-02 Lega milan-world - Fantacalcio.png

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
@Crazy rossonero 90 Noto che il cambio modulo è prioritario rispetto ai cambi ruolo per ruolo. Ad esempio, a me non han giocato due centrocampisti, e nonostante ci fossero due centrocampisti in panchina, uno di questi non è subentrato lasciando priorità ad un attaccante. Giusto per capire era questa l’impostazione scelta o c’è un errore?

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Cmq attenzione che i giocatori che subentrano per meno di 15 Minuti non prendono voto ( S.V. ) e non subentra un sostituto al loro posto come da screenshot. Quindi 0 punti!

Vedi l'allegato 3012
Non è così ma è come ho spiegato nel post sopra. A te entra un difensore al posto dell’attaccante nonostante tu abbia un attaccante in panchina, questo perchè il difensore in panchina è prima in ordine dell’attaccante e a quanto pare il cambio modulo è prioritario.

Alto