Fantacalcio Milan world

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
comunque ho provato a sostituirti con e mail di un mio amico, mi ha chiesto di confermare la squadra ( penso sia la prassi quando faccio questa operazione in corso) e mi ha fatto inserire il nome della squadra e il nome dell'allenatore
[ Ho usato entrambi i tuoi ] una volta fatto sono entrato tranquillamente 😎 e ho rifatto il processo inverso! quindi adesso ci sei di nuovo tu.. non è che eri nella lega sbagliata ? Quando andate a curiosare nella altre leghe potete farlo, ma vi informa che non potete fare nulla, perché non è la lega in cui partecipi. Poi magari a inserire di nuovo nome allenatore e della squadra si sblocca anche a te.. chissà?
sono cambiati gli accessi ?

nome lega: Milan World
password: due stelle

ora mi dice che la password è errata

cmq ripeto io non avevo toccato niente, seguivo solo la mia di partita
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
sono cambiati gli accessi ?

nome lega: Milan World
password: due stelle

ora mi dice che la password è errata

cmq ripeto io non avevo toccato niente, seguivo solo la mia di partita
Lascia stare accesso..
Vai dove selezionano le leghe e scegli anima rossonera nel menu leghe,poi dimmi cosa capita.. con me mi rifacceva fare la maglia con nome della squadra e poi confermavo la mia partecipazione
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
Lascia stare accesso..
Vai dove selezionano le leghe e scegli anima rossonera nel menu leghe,poi dimmi cosa capita.. con me mi rifacceva fare la maglia con nome della squadra e poi confermavo la mia partecipazione
Ma come faccio? 😅
L'unica cosa che mi fa selezionare sono le leghe pubbliche o private ( dove necessito password )
Screenshot_2022-08-15-16-54-18-029_it.quadronica.leghe.jpg
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Lavori in corso...
segnato calendario 9 giornate
e le formazioni.. proverò a rifare la competizione
e che sia la volta buona 🤣 sarà un bug
 
Alto
head>