Fantacalcio Milan world

Reaction score
2,605
Aspettiamo di vedere Crazy cosa dice. Però son d’accordo con te. Secondo me c’è un errore, nel senso che tutti pensavamo il cambio modulo si applicasse solo una volta che i cambi ruolo per ruolo fossero esauriti. Ma vediamo che dice il capo.
È più pratico come l'ho impostato io
secondo me basta mettere la panchina in modo tattico è sei più pratico nel capire le probabili dinamiche.. detto questo visto che molti hanno capito in modo diverso ( non tutti) posso rifare il calcolo della prima con opzione capita..
Se tutti sta bene.. poi la prossima giornata e le prossime le rifarei come adesso.. che dite ?
Screenshot_20220816-114525997.jpg

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
P.s pure con il cambio modulo gioco in 10
?????
Vedi l'allegato 3014
Comunque te lo scrissi subito, ma solo 7 panchinari? cambi tra l'altro sballati perché il sistema prende il primo che capita a parte il portiere...
Non si possono aumentare le sostituzioni? hai perso una partita con 3 gol fatti che avresti vinto tranquillamente con un punteggio superiore a 78-80, ti sarebbe bastato prendere il voto, infatti normalmente c'è il voto d'ufficio che è 4,25 se non entra nessuno ma con 7 sostituzioni come si fa? si mettono 5 difensori se uno non è sicuro? e poi se gira male negli altri reparti? boh lo trovo assurdo.

Ps: hai giocato in 9 altro che 10.

Reaction score
2,605
Comunque te lo scrissi subito, ma solo 7 panchinari? cambi tra l'altro sballati perché il sistema prende il primo che capita a parte il portiere...
Non si possono aumentare le sostituzioni? hai perso una partita con 3 gol fatti che avresti vinto tranquillamente con un punteggio superiore a 78-80, ti sarebbe bastato prendere il voto, infatti normalmente c'è il voto d'ufficio che è 4,25 se non entra nessuno ma con 7 sostituzioni come si fa? si mettono 5 difensori se uno non è sicuro? e poi se gira male negli altri reparti? boh lo trovo assurdo.

Ps: hai giocato in 9 altro che 10.
Questa giornata non sono stato fortunato con i difensori.. è molto difficile che con il cambio modulo giochi in 10 ( ahimè non impossibile)La mia disgrazia è stata che su 5 difensore solo 1 ha preso il voto..

Il sistema non prende il primo che capita
Segue la sequenza scelta in panchina..
Se si vuole un trio in attacco
metti semplicemente 2 attaccanti x primi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Questa giornata non sono stato fortunato con i difensori.. è molto difficile che con il cambio modulo giochi in 10 ( ahimè non impossibile)La mia disgrazia è stata che su 5 difensore solo 1 ha preso il voto..
Tra i difensori non schierati tra le riserve nessuno ha giocato?

Alto