Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A mercato fermo mi permetto di cambiare per fortuna,finito il primo turno lo farò immediatamente ??
se bluffa in quella mezz'ora di pausa rifaccio tutto
Io stavo facendo le buste ma ho fatto offerte più basse rispetto alla quotazione del giocatore, quindi com'è adesso? bisogna offrire minimo il valore della quotazione del giocatore?
Sono 550 i crediti e si per favore fino a fine turno inserite almeno la quotazione iniziale che nel secondo turno sistemo oppure se proprio proprio rifaccio tutto ma per bene.. ditemi voi..
Io ho appena finito la difesa ?
Sono 550 i crediti e si per favore fino a fine turno inserite almeno la quotazione iniziale che nel secondo turno sistemo oppure se proprio proprio rifaccio tutto ma per bene.. ditemi voi..
Perchè nelle buste non si può andare sotto la quotazione a listone di un giocatore?
Il bello delle buste è anche proprio puntare su un giocatore offrendo pochissimo e sperando che nessun altro lo abbia puntato...
Perchè nelle buste non si può andare sotto la quotazione a listone di un giocatore?
Il bello delle buste è anche proprio puntare su un giocatore offrendo pochissimo e sperando che nessun altro lo abbia puntato...