Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Reaction score
4,064
Ma le buste partendo da 1 ha poco senso x me, non sceglieresti mai quelli scarsi sconosciuti. Mentre con le quotazione del listino come minimo non puoi prendere 25 top più rilanciare… è più corretto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Io voto buste con quotazione minima 1 (non prezzo listino). Basta mettere like o a questo messaggio o a quello di @Trumpusconi sopra per capire le preferenze.

@Crazy rossonero 90 , se riesci cancella lo storico mercato senò si vedono le puntate dell'asta che hai interrotto.
Facciamo regole chiare e semplici.
Quotazione minima 1 massimo 550.

Che poi se ci pensate se io faccio le buste e vedo i valori già so cosa hanno puntato gli altri per prenderlo a poco ma senza buttarci il sangue, cioè è tutta strategia, mentre rimanendo sotto la quotazione non posso sapere quanto poco abbia offerto per prenderlo, cambia proprio il gioco.

Reaction score
4,064
Comunque andava bene, se lo sistema crazy ripartiamo in modo da aprire le buste questa sera! Dai ragazzi! Non sarà mai perfetto come lo vuole ognuno di noi si parte e via!

Reaction score
2,436
Credo anche io sia giusto pronunciarsi collettivamente.
Io personalmente voto per la soluzione girone unico + listone.
Io sono per 3 gironi , buste, offerta minima = quotazione.

Non mi piace che i giocatori siano condivisi all’interno della lega. L’offerta minima evita che la differenza sia fará da botte di fondoschiena tipo Immobile a 1 perché tutti sono convinti di non poterlo prendere e non offrono

Reaction score
415
A me va bene qualsiasi cosa! Buste o listone nn cambia però cerchiamo di far veloce se possibile

Alto