Fantacalcio 2022-23 milanworld?

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
A parte che i big non sono mai andati via per 1 credito, per cui è palese che per prendere un big si debba sborsare più del valore dello stesso. Vi fate troppi viaggi mentali, il gioco è semplice e le regole pure, tutti utilizzano un metodo che è vantaggioso e rischioso allo stesso tempo, è sempre 50 e 50, se mi fai capire il restante 50 (il fatto di sapere quanto sborseranno gli altri, come minimo, per determinati giocatori) finisce la strategia e forse anche il divertimento iniziale.
Anche io concordo, il bello delle buste è la strategia, altrimenti se si vuole togliere la parte più strategica tanto vale farlo tutti insieme a listone.

Reaction score
4,060
Se si vogliono fare le buste partendo da 1 allora va bene, mi adeguo io tanto è un gioco e basta sapere le regole per organizzarsi… partiamo pure!??

Ultima modifica:
Reaction score
415
Ho solo una domanda... se punto 1 su immobile e altri puntano 50, posso comunque offrire per immobile nella busta del giorno dopo, giusto?

Reaction score
4,060
Ho solo una domanda... se punto 1 su immobile e altri puntano 50, posso comunque offrire per immobile nella busta del giorno dopo, giusto?
No.
Le buste si aprono e chi ha offerto di più se lo piglia. Se metti 1 prendi il calciatore solo se non è in nessuna delle buste delle altre 9 squadre.
a parità di offerta (sia 1 o 100) il giocatore resta disponibile per il secondo giro di buste.

dai, va bene buste da 1 credito.
partiamoooooo

Reaction score
2,605
Inizierei nel dire che a buste chiuse al primo turno si offre solo per il primo portiere.. alla fine ho visto le facoltà.. buste chiuse obbligatorio partite da 1 quindi questa parte mi mancava.. è vero che la mia esperienza veniva da un programma diverso ma lo trovo curioso che mi chieda come svincolare ( lasciandomi mettere le quotazioni attuali) ma non per fare l'asta

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,096
Parlo per esperienza se si fanno partire le offerte da 1 ci saranno rose squilibratissime

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,096
Parlo per esperienza se si fanno partire le offerte da 1 ci saranno rose squilibratissime

Alto