Fantacalcio 2022-23 milanworld?

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,096
Parlo per esperienza se si fanno partire le offerte da 1 ci saranno rose squilibratissime

Reaction score
2,605
Per inciso visto che non andava bene il fattore chiuse ho usato un'altra opzione..
Ora metto gli altri 8 e ci giochiamo tutto!
C'è l'asta con automatico rilancio impostato
L'asta dura 5 ore e poi si scopre chi se lo piglia ?

Ho dovuto fare un po' il dittatore per sistemare il tutto.. per me così va bene a tutti

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Onestamente mi sta scoppiando la testa, ci sto capendo 0, anche il sito è un insieme di roba complessa e indecifrabile, schematica e per dei veri pro immagino.
Io davvero non capisco, navigo ma vedo 1000 robe, le regole ancora sono poco chiare poi cambiate...
Un secondo fanta me lo sarei fatto ma a cuor leggero, qui ci sto buttando energie nervose solo per capire come muovermi sul sito.
L'avessi saputo prima avrei proposto fantasoccer, ti iscrivi, entri in una lega, clicchi compila buste e hai due liste, compili le due liste immediatamente e poi salvi, quando tutti sono pronti vengono aperte.
Assurdo giocare così ragazzi, in 30, senza capirsi. sono un po' indeciso adesso, ad essere sincero, anche il sito è poco pratico per chi è abituato ad un sito semplice con 2 robe 2 da fare prima di fare aste e formazioni.

Ps: chi se lo farebbe su fantasoccer? (magari chi è già iscritto)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Per inciso visto che non andava bene il fattore chiuse ho usato un'altra opzione..

Ho dovuto fare un po' il dittatore per sistemare il tutto.. per me così va bene a tutti
Crazy non va bene, o meglio chi non potrà esserci attorno alle 21:30 è tagliato fuori dall'asta

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,096

Non riesco a stare collegato tutto questo tempo,se e a buste lo faccio,altrimenti mi tiro fuori.

Alto