Fantacalcio 2022-23 milanworld?

Reaction score
2,605
Figurati ci mancherebbe. Stavo operando in modalità Elliot. Ma poi controlli tu che nessuna abbia offerto meno? Mi sembra uno sbattimento assurdo
A mercato fermo mi permetto di cambiare per fortuna,finito il primo turno lo farò immediatamente ??
se bluffa in quella mezz'ora di pausa rifaccio tutto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Io stavo facendo le buste ma ho fatto offerte più basse rispetto alla quotazione del giocatore, quindi com'è adesso? bisogna offrire minimo il valore della quotazione del giocatore?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
ma i crediti sono più di 500 ? ho speso 482 e me ne da ancora 66 crediti liberi..

Reaction score
2,605
ma i crediti sono più di 500 ? ho speso 482 e me ne da ancora 66 crediti liberi..
Sono 550 i crediti e si per favore fino a fine turno inserite almeno la quotazione iniziale che nel secondo turno sistemo oppure se proprio proprio rifaccio tutto ma per bene.. ditemi voi..
Io ho appena finito la difesa ?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
Sono 550 i crediti e si per favore fino a fine turno inserite almeno la quotazione iniziale che nel secondo turno sistemo oppure se proprio proprio rifaccio tutto ma per bene.. ditemi voi..
Quindi levi dei crediti nel secondo turno ? non ho capito

facciamo 550 fissi oppure 500 perché se no devo ricalcolare le %

Reaction score
11,579
Perchè nelle buste non si può andare sotto la quotazione a listone di un giocatore?
Il bello delle buste è anche proprio puntare su un giocatore offrendo pochissimo e sperando che nessun altro lo abbia puntato...

Reaction score
4,064
Perchè nelle buste non si può andare sotto la quotazione a listone di un giocatore?
Il bello delle buste è anche proprio puntare su un giocatore offrendo pochissimo e sperando che nessun altro lo abbia puntato...
Perché se ti va bene prendi immobile a 44 e non a 1… se prendi un big a 1 si falsa troppo dai, giusto partire dai crediti a salire!

Alto