Ora gabuz si svenerà per paloschi :fuma: L'idolo ha già fatto bum bum :ave:
gabuz Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 4,712 Reaction score 259 31 Agosto 2013 #1,211 Livestrong ha scritto: Ora [MENTION=5]gabuz[/MENTION] si svenerà per paloschi Clicca per allargare... L'idolo ha già fatto bum bum
Livestrong ha scritto: Ora [MENTION=5]gabuz[/MENTION] si svenerà per paloschi Clicca per allargare... L'idolo ha già fatto bum bum
L Livestrong Guest 31 Agosto 2013 #1,212 iceman. ha scritto: Si. Clicca per allargare... Diventa dura allora. Se vuoi un big, devi sganciare un big
iceman. ha scritto: Si. Clicca per allargare... Diventa dura allora. Se vuoi un big, devi sganciare un big
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,584 Reaction score 3,989 1 Settembre 2013 #1,213 Pinzi?
A Ale Guest 1 Settembre 2013 #1,215 Livestrong ha scritto: Ogbonna e cambiasso per Caceres e lulic Clicca per allargare... prendersi una notte di riflessione dopo questa offerta è il minimo che possa fare. Come dice sempre Gordon Ramsay: " eeehhh, è dura stavolta"
Livestrong ha scritto: Ogbonna e cambiasso per Caceres e lulic Clicca per allargare... prendersi una notte di riflessione dopo questa offerta è il minimo che possa fare. Come dice sempre Gordon Ramsay: " eeehhh, è dura stavolta"
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,584 Reaction score 3,989 1 Settembre 2013 #1,216 Livestrong ha scritto: Ogbonna e cambiasso per Caceres e lulic Clicca per allargare... No, ma una soluzione penso la troveremo. Lulic è incedibilissimo"cit - - - Aggiornato - - - iceman. ha scritto: No, ma una soluzione penso la troveremo. Lulic è incedibilissimo"cit Clicca per allargare... Rilancio...florenzi lo cedi? Ho in mente un super scambio
Livestrong ha scritto: Ogbonna e cambiasso per Caceres e lulic Clicca per allargare... No, ma una soluzione penso la troveremo. Lulic è incedibilissimo"cit - - - Aggiornato - - - iceman. ha scritto: No, ma una soluzione penso la troveremo. Lulic è incedibilissimo"cit Clicca per allargare... Rilancio...florenzi lo cedi? Ho in mente un super scambio
L Livestrong Guest 1 Settembre 2013 #1,218 Per florenzi preferirei gli 11 crediti spesi, ma sentiamo sta offerta mega
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,584 Reaction score 3,989 1 Settembre 2013 #1,219 Muriel più florenzi più spolli per candreva e caceres. Anticipazione (Spoiler) AHAHAHHAHA[\spoiler]