Ufficializzo lo scambio tra me e Darren: Roncaglia e Gervinho per Paletta ed Ibarbo Confermo
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 4 Settembre 2013 #2,341 Livestrong ha scritto: Ufficializzo lo scambio tra me e Darren: Roncaglia e Gervinho per Paletta ed Ibarbo Clicca per allargare... Confermo
Livestrong ha scritto: Ufficializzo lo scambio tra me e Darren: Roncaglia e Gervinho per Paletta ed Ibarbo Clicca per allargare... Confermo
gabuz Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 4,712 Reaction score 259 4 Settembre 2013 #2,342 Darren Marshall ha scritto: cmq ragazzi se iceman avesse avuto pure una punta forte il fanta era già finito ma come avete fatto a farlo rinforzare così? Clicca per allargare... Davvero... era fuori dai giochi a l'hanno fatto diventare una contender
Darren Marshall ha scritto: cmq ragazzi se iceman avesse avuto pure una punta forte il fanta era già finito ma come avete fatto a farlo rinforzare così? Clicca per allargare... Davvero... era fuori dai giochi a l'hanno fatto diventare una contender
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,790 Reaction score 4,183 4 Settembre 2013 #2,344 Livestrong ha scritto: Prima aveva Hamsik, candreva, diamanti, asamoah, lulic.... Clicca per allargare... Io invece dico che mi sono rinforzato abbestia @Peppez ufficializziamo? Basta per Marchisio e Cigarini per Sorensen - - - Aggiornato - - - gabuz ha scritto: Davvero... era fuori dai giochi a l'hanno fatto diventare una contender Clicca per allargare... Uno che ne capisce Respect
Livestrong ha scritto: Prima aveva Hamsik, candreva, diamanti, asamoah, lulic.... Clicca per allargare... Io invece dico che mi sono rinforzato abbestia @Peppez ufficializziamo? Basta per Marchisio e Cigarini per Sorensen - - - Aggiornato - - - gabuz ha scritto: Davvero... era fuori dai giochi a l'hanno fatto diventare una contender Clicca per allargare... Uno che ne capisce Respect
gabuz Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 4,712 Reaction score 259 4 Settembre 2013 #2,345 Splendidi Incisivi ha scritto: Ti offro Mertens per un bel centrocampista Clicca per allargare... Sai dove te lo puoi Mertens?
Splendidi Incisivi ha scritto: Ti offro Mertens per un bel centrocampista Clicca per allargare... Sai dove te lo puoi Mertens?
A Ale Guest 4 Settembre 2013 #2,346 gabuz ha scritto: Davvero... era fuori dai giochi a l'hanno fatto diventare una contender Clicca per allargare... fortuna che @iceman non ha preso Paloschi!
gabuz ha scritto: Davvero... era fuori dai giochi a l'hanno fatto diventare una contender Clicca per allargare... fortuna che @iceman non ha preso Paloschi!
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 4 Settembre 2013 #2,347 iceman. ha scritto: hai capito si? Io sono topONE Clicca per allargare... Cioè, un grosso topo? - - - Aggiornato - - - gabuz ha scritto: Sai dove te lo puoi Mertens? Clicca per allargare... Vi mangerete le mani quando inizierà a sfornare assist e a segnare a raffica. Ci potete giurare - - - Aggiornato - - - Ale ha scritto: ledesma per joaquin? [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] Clicca per allargare... Accetto. Ufficializzo?
iceman. ha scritto: hai capito si? Io sono topONE Clicca per allargare... Cioè, un grosso topo? - - - Aggiornato - - - gabuz ha scritto: Sai dove te lo puoi Mertens? Clicca per allargare... Vi mangerete le mani quando inizierà a sfornare assist e a segnare a raffica. Ci potete giurare - - - Aggiornato - - - Ale ha scritto: ledesma per joaquin? [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] Clicca per allargare... Accetto. Ufficializzo?
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 4 Settembre 2013 #2,349 Iceman rinforzato, Iceman più forte, ma state scherzando?
A Ale Guest 4 Settembre 2013 #2,350 Splendidi Incisivi ha scritto: Iceman rinforzato, Iceman più forte, ma state scherzando? Clicca per allargare... si
Splendidi Incisivi ha scritto: Iceman rinforzato, Iceman più forte, ma state scherzando? Clicca per allargare... si