Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
siete fuori strada, quella cosa si e' corretta immediatamente, due anni dopo, contro la stessa squadra e a 400 km da Istanbul. Non abbiamo nessun conto in sospeso
però sarebbero tanti soldi, la Ladrentus fece un bel bottino con le finali.. Certo che se poi devono finire nelle tasche dei cardinali sionisti meglio niente
considerando che l'inter con noi sicuramente la sfagherebbe, di riffa o di raffa, sono quasi al punto di poter tifare napoli stasera. La penso come te. Il morale e' a terra, altro che entusiasmo
considerando che l'inter con noi sicuramente la sfagherebbe, di riffa o di raffa, sono quasi al punto di poter tifare napoli stasera. La penso come te. Il morale e' a terra, altro che entusiasmo
Concordo, l'inter è di gran lunga la squadra che soffriamo di piu da 15 anni a questa parte.
Mettici inzaghi che nelle coppe è bravo, poco da dire, ed è la ricetta per il disastro.
Non possiamo permetterci di perdere un derby semifinale CL, ce la meneranno per sempre (esattamente come facciamo noi con loro ancora oggi per il 2003).
Se devo passare con il Napoli, deve essere finale.
Uscire alle semi con l'inter non è un'opzione.
Pensa che nell’altamente improbabile caso in cui dovessimo vincerla, poi rischieremmo di perdere la finale di supercoppa e di non vincere il mondiale per club. Sarebbe insopportabile.
E se arriviamo tra le prime quattro in campionato poi rischiamo di beccare un girone di ferro e uscire ai gironi. Sarebbe insopportabile.
Già che ci siamo, cerchiamo di arrivare ottavi così non rischiamo un’eliminazione in EL o in Conference. Sarebbe insopportabile.
è un lose-lose senza precedenti. O sorbirci i napoletani a vita o sorbirci la rivincita interista esattametne dopo 20 anni e chissà in quali circostanze, considerando come loro ci mazzuolano a ogni piè sospinto. Siamo veramente dannati.
è un lose-lose senza precedenti. O sorbirci i napoletani a vita o sorbirci la rivincita interista esattametne dopo 20 anni e chissà con in quali circostanze, considerando come loro ci mazzuolano a ogni piè sospinto. Siamo veramente dannati.