Fanno giri immensi e poi ritornano... Istanbul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,862
Anzitutto citi gente in panchina. Ti rammento che noi schieriamo titolari degli elementi che fanno pena a confronto di questi.

Poi se non ti dispiace, Costacurta, aldilà della poca simpatia che può attirare adesso, è stato uno dei più forti difensori che abbiamo avuto, anche se aveva bisogno di Baresi. Jankulovski era un mediocre, ma ci stava.

Favalli era un buon elemento, poi ti sfido a dirmi che Calabria era superiore a Oddo. Gilardino ad averne, adesso.

A te sembrano scarsi perché giocavano insieme a gente leggendaria.
Sì ma una tra noi, Inter, Benfica e Napoli andrà in finale. Quanti giocatori leggendari ci sono in queste squadre? Zero. E allora perché non credere nella finale? Poi probabilmente non succederà, però neanche tirarsi le martellate sui gioielli di famiglia a prescindere.

PS: se invece la tua è solo scaramanzia, ti ricordo che siamo nel 2023… :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Sì ma una tra noi, Inter, Benfica e Napoli andrà in finale. Quanti giocatori leggendari ci sono in queste squadre? Zero. E allora perché non credere nella finale? Poi probabilmente non succederà, però neanche tirarsi le martellate sui gioielli di famiglia a prescindere.

PS: se invece la tua è solo scaramanzia, ti ricordo che siamo nel 2023… :asd:

Magari la mia scaramanzia funzionasse come quella dell'utente indaista che viene qui a trollarci ormai da mesi, blaterando puntualmente che i nerazzurri verranno fatti a pezzi dall'avversaria di turno.

E non mi tiro le martellate, semplicemente non credo che siamo in grado di vincere la CL. Quindi, piuttosto di vedere una finale persa, preferisco uscire prima.

Dal mio punto di vista, più si avvicina l'obiettivo, più grande è il rimpianto di non avercela fatta. L'ho già detto, questione di gusti, non era una verità che voglio imporre agli altri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,128
Per una congiuntura astrale tutte le piu scarse sono messe dalla stessa parte del tabellone, quindi una andrà in finale per forza. Sperare ci sta. Vediamo stasera.

Intanto ho visto City Bayern ieri. Dall'altra parte del tabellone ci sono squadre di alieni, forse non ci rendiamo neanche conto del loro livello nel caso di una finale contro un'italiana.

Reaction score
34,744
Qualcuno lo ha riportato che sia nel 2003 che nel 2007 la partita di campionato prima dei quarti è stata... Milan-Empoli??
E nel 2007 lo stesso giorno, il 7.

@Roten1896

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,428
piu che istambul mi pare un 2010....
passano a **** il girone.
passano gli ottavi quando alla squadra avversaria negano il rigore.
ai quarti trovano la piu scarsa del lotto (cska)

attendiamo la semifinale...

il fatto e' che ora tu fai la parte del cska

Reaction score
1,087
Mah secondo me se passiamo più dell inter mi fanno paura i loro appoggi politici..cosa ci faceva ceferin con zhang con il barca? E guardate bene che quella partita gliel'hanno fregata al barca..che poi mi stia sulle scatole pure il barca è un altro paio di maniche..però ci penseremo eventualmente dopo aver passato il turno con il Napoli, sono ottimista ma non sarà facile..non concepisco i discorsi di uscire prima volontariamente cioè boh mi sembra assurdo, una cosa da vigliacchi proprio.

Poi per me nel calcio nulla è scritto , siamo stati capaci di perdere una finale con il Marsiglia che abbiamo dominato..
In una partita secca può succedere di tutto e alieni non esistono..esistono squadre che partono favorite ma che non sempre vincono

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
Ho rivisto in un video il percorso del liverpool verso la finale di instanbul(inclusa).Penso che una champions più sculata di quella non possa esistere,considerando anche che tipo di formazione schieravano;gerrard e xabi Alonso a parte, per me erano inferiori anche al milan o inter odierni e penso che se arrivassimo in finale la sproporzione di valori non sia così marcata come nel 2005.Purtroppo quell'anno non si sono allineati solo i pianeti ma anche le galassie e gli universi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto