Fanno giri immensi e poi ritornano... Istanbul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,305
Vedo molto entusiasmo e la possibilità di arrivare in finale.

Purtroppo, per la mia mentalità, preferisco non arrivarci, perché abbiamo veramente poche chances.

Perdere una finale di CL è una roba insopportabile.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Purtroppo, per la mia mentalità, preferisco non arrivarci, perché abbiamo veramente poche chances.

Eh. Il problema è che anche uscire con Napoli o Inter è insopportabile. Almeno avessimo pescato una straniera...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,305
Eh. Il problema è che anche uscire con Napoli o Inter è insopportabile. Almeno avessimo pescato una straniera...

Guarda, diventa questione di gusti. Sicuramente in parecchi mi criticheranno per quello che sto per dire.

Premesso che non la vinci e devi uscire, preferisco farlo con il nabule. Magari giocando belle partite, quello sì.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,552

però sarebbero tanti soldi, la Ladrentus fece un bel bottino con le finali.. Certo che se poi devono finire nelle tasche dei cardinali sionisti meglio niente :asd:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,941
Guarda, diventa questione di gusti. Sicuramente in parecchi mi criticheranno per quello che sto per dire.

Premesso che non la vinci e devi uscire, preferisco farlo con il nabule. Magari giocando belle partite, quello sì.

considerando che l'inter con noi sicuramente la sfagherebbe, di riffa o di raffa, sono quasi al punto di poter tifare napoli stasera. La penso come te. Il morale e' a terra, altro che entusiasmo

Reaction score
12,612
considerando che l'inter con noi sicuramente la sfagherebbe, di riffa o di raffa, sono quasi al punto di poter tifare napoli stasera. La penso come te. Il morale e' a terra, altro che entusiasmo
Concordo, l'inter è di gran lunga la squadra che soffriamo di piu da 15 anni a questa parte.
Mettici inzaghi che nelle coppe è bravo, poco da dire, ed è la ricetta per il disastro.
Non possiamo permetterci di perdere un derby semifinale CL, ce la meneranno per sempre (esattamente come facciamo noi con loro ancora oggi per il 2003).
Se devo passare con il Napoli, deve essere finale.
Uscire alle semi con l'inter non è un'opzione.

Reaction score
9,198

Pensa che nell’altamente improbabile caso in cui dovessimo vincerla, poi rischieremmo di perdere la finale di supercoppa e di non vincere il mondiale per club. Sarebbe insopportabile.
E se arriviamo tra le prime quattro in campionato poi rischiamo di beccare un girone di ferro e uscire ai gironi. Sarebbe insopportabile.
Già che ci siamo, cerchiamo di arrivare ottavi così non rischiamo un’eliminazione in EL o in Conference. Sarebbe insopportabile.

Reaction score
3,221
è un lose-lose senza precedenti. O sorbirci i napoletani a vita o sorbirci la rivincita interista esattametne dopo 20 anni e chissà in quali circostanze, considerando come loro ci mazzuolano a ogni piè sospinto. Siamo veramente dannati.

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,552
è un lose-lose senza precedenti. O sorbirci i napoletani a vita o sorbirci la rivincita interista esattametne dopo 20 anni e chissà con in quali circostanze, considerando come loro ci mazzuolano a ogni piè sospinto. Siamo veramente dannati.
si ma se poi non la alzano possono cantare quanto vogliono..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto