Falsissimo bloccato su YT: tribunale dà ragione a Signorini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,333
Reaction score
4,086
Quello che sta accadendo fa paura, in Italia ti censurano prima ancora di parlare; e, cosa ancora più grave, ciò avviene solamente per mano di potenti.

Corona deve sacrificarsi e pubblicare

Se accade questo, vuol dire che le cose che vuole pubblicare sono vere. La verità come si dice FA MALE.
`
`
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
3,304
Reaction score
2,607
Deve pubblicare tramite terzi senza dichiarare quando e soprattutto fare copie di tutto il materiale, è anche l'unico modo per non rischiare di essere fatto fuori a sto punto.
Eh ma il materiale è lui filmato che dichiara i contenuti.

Per non essere perseguitato penalmente da questa Spectre Gaia dovrebbe pubblicare il materiale in formato scritto sul deep web. Oppure facendolo leggere ad un programma vocale o ancora con un filmato con un tizio mascherato e voce distorta, sempre impedendo che si risalga alla fonte (quindi telegram, deep web) lasciando poi che i giornali stessi pubblichino il fatto
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,333
Reaction score
4,086
In Italia se siamo un paese democratico, ci dovrebbe essere la libertà di parola, poi se quello che dico, crea danni allora mi becco la denuncia, ma devo essere libero di dire quello che penso.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
993
Reaction score
899
Corona, se vuole far uscire le notizie, state tranquilli che un modo lo trova.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
51,720
Reaction score
41,204
La cosa peggiore sarebbe fare uscire le cose a metà. Quindi parlare solo dei pesci piccoli...

Ora che è in ballo deve fare uscire tutto, oppure niente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
37,060
Reaction score
10,356
L'unica cosa che mi fa sperare è il silenzio su Instagram dell'ex paparazzo. Dubito non abbia avuto il tempo di dire "stasera non si fa nulla". Come è anche ovvio che non può "spavaldamente" annunciare il contrario.

Ma se veramente alle 21 minuto più minuto meno non esce niente, allora si che ci sarà il grande bluff.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,845
Reaction score
4,702
Pazzesco: se ti schieri contro la lobby gaia *****

Immaginatevi se quesru contenuti fossero stati contro maschi eteromostri che abusavano delle varie gallinelle che circolano in tutto l'ambiente televisivo...
Beh Corona con Lele Mora che faceva? Lui che smaschera i gay mi fa proprio ridere.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
12,850
Reaction score
6,326
Svolta sulla querelle Corona-Signorini. Il giudice Roberto Gentile ha deciso che la puntata di Falsissimo del 26 gennaio non potrà essere pubblicata su Youtube.

A Corona è stato vietato inoltre di pubblicare, diffondere e condividere con qualsiasi mezzo qualunque contenuto video che presenti "carattere diffamatorio o che comunque danneggi, direttamente o indirettamente, il diritto del ricorrente alla reputazione, all'immagine e alla riservatezza”.

Nel caso in cui la misura non fosse rispettata, secondo quanto riportato da Fanpage, Corona dovrà risarcire il direttore di Chi per una somma pari a 2000 euro per ciascuna violazione e per ogni giorno di ritardo rispetto all'applicazione della misura.
Diritto alla riservatezza di chi commette reati?
Vergognoso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
37,060
Reaction score
10,356
Questo tizio riporta la stessa ipotesi mia. Speriamo bene...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
258,255
Reaction score
51,365
Comunque altro che riforma della giustizia. Sti Giudici andrebbero proprio deportati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto