Falsissimo bloccato su YT: tribunale dà ragione a Signorini

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,489
Deve pubblicare tramite terzi senza dichiarare quando e soprattutto fare copie di tutto il materiale, è anche l'unico modo per non rischiare di essere fatto fuori a sto punto.
Eh ma il materiale è lui filmato che dichiara i contenuti.

Per non essere perseguitato penalmente da questa Spectre Gaia dovrebbe pubblicare il materiale in formato scritto sul deep web. Oppure facendolo leggere ad un programma vocale o ancora con un filmato con un tizio mascherato e voce distorta, sempre impedendo che si risalga alla fonte (quindi telegram, deep web) lasciando poi che i giornali stessi pubblichino il fatto

UDG

Junior Member
Reaction score
3,951
In Italia se siamo un paese democratico, ci dovrebbe essere la libertà di parola, poi se quello che dico, crea danni allora mi becco la denuncia, ma devo essere libero di dire quello che penso.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
856
Corona, se vuole far uscire le notizie, state tranquilli che un modo lo trova.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,866
La cosa peggiore sarebbe fare uscire le cose a metà. Quindi parlare solo dei pesci piccoli...

Ora che è in ballo deve fare uscire tutto, oppure niente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,745
L'unica cosa che mi fa sperare è il silenzio su Instagram dell'ex paparazzo. Dubito non abbia avuto il tempo di dire "stasera non si fa nulla". Come è anche ovvio che non può "spavaldamente" annunciare il contrario.

Ma se veramente alle 21 minuto più minuto meno non esce niente, allora si che ci sarà il grande bluff.

malos

Senior Member
Reaction score
4,611
Pazzesco: se ti schieri contro la lobby gaia *****

Immaginatevi se quesru contenuti fossero stati contro maschi eteromostri che abusavano delle varie gallinelle che circolano in tutto l'ambiente televisivo...
Beh Corona con Lele Mora che faceva? Lui che smaschera i gay mi fa proprio ridere.

Reaction score
6,109
Svolta sulla querelle Corona-Signorini. Il giudice Roberto Gentile ha deciso che la puntata di Falsissimo del 26 gennaio non potrà essere pubblicata su Youtube.

A Corona è stato vietato inoltre di pubblicare, diffondere e condividere con qualsiasi mezzo qualunque contenuto video che presenti "carattere diffamatorio o che comunque danneggi, direttamente o indirettamente, il diritto del ricorrente alla reputazione, all'immagine e alla riservatezza”.

Nel caso in cui la misura non fosse rispettata, secondo quanto riportato da Fanpage, Corona dovrà risarcire il direttore di Chi per una somma pari a 2000 euro per ciascuna violazione e per ogni giorno di ritardo rispetto all'applicazione della misura.
Diritto alla riservatezza di chi commette reati?
Vergognoso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,745
Questo tizio riporta la stessa ipotesi mia. Speriamo bene...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,599
Comunque altro che riforma della giustizia. Sti Giudici andrebbero proprio deportati.

Alto