Falsissimo bloccato su YT: tribunale dà ragione a Signorini

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,745
no perchè non voglio mettere nei guai il forum, anche perchè è un whatsapp di cui non riesco a risalire alla fonte originale.
Se ci fosse una fonte pubblica, non avrei problemi.

Se stasera non esce niente o esce roba a metà, ti mando un PM.
No guarda, già la tua risposta dice tutto. Mi fermo qui ed è meglio non esporsi. :asd:

P.S.: Speriamo che esca la puntata.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,745
Ivano Chiesa, avvocato di Corona, annuncia che la decisione del giudice verrà impugnata. Le sue parole: "In Italia c'è la libertà di pensiero e di parola, in qualunque modo venga manifestata. La censura non c'è più in Italia dal 1946. Non esiste in Italia la possibilità di inibire a nessuno la possibilità di dire quello che vuole. Tu puoi intervenire dopo: se ti ho offeso mi quereli, ma non è che se pensi che domani ti offenderò ancora, allora mi impedisci di parlare, perché non siamo in Russia".

evideon

Junior Member
Reaction score
2,042
Svolta sulla querelle Corona-Signorini. Il giudice Roberto Gentile ha deciso che la puntata di Falsissimo del 26 gennaio non potrà essere pubblicata su Youtube.

A Corona è stato vietato inoltre di pubblicare, diffondere e condividere con qualsiasi mezzo qualunque contenuto video che presenti "carattere diffamatorio o che comunque danneggi, direttamente o indirettamente, il diritto del ricorrente alla reputazione, all'immagine e alla riservatezza”.

Nel caso in cui la misura non fosse rispettata, secondo quanto riportato da Fanpage, Corona dovrà risarcire il direttore di Chi per una somma pari a 2000 euro per ciascuna violazione e per ogni giorno di ritardo rispetto all'applicazione della misura.

La lobby gay è molto potente....!

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,400
Svolta sulla querelle Corona-Signorini. Il giudice Roberto Gentile ha deciso che la puntata di Falsissimo del 26 gennaio non potrà essere pubblicata su Youtube.

A Corona è stato vietato inoltre di pubblicare, diffondere e condividere con qualsiasi mezzo qualunque contenuto video che presenti "carattere diffamatorio o che comunque danneggi, direttamente o indirettamente, il diritto del ricorrente alla reputazione, all'immagine e alla riservatezza”.

Nel caso in cui la misura non fosse rispettata, secondo quanto riportato da Fanpage, Corona dovrà risarcire il direttore di Chi per una somma pari a 2000 euro per ciascuna violazione e per ogni giorno di ritardo rispetto all'applicazione della misura.
Non posso fare a meno di chiedermi se il Tribunale avrebbe avuto la stessa celerità (e lo stesso orientamento) se a fare ricorso fosse stato un pinco pallino qualsiasi...

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,286
A me hanno girato le anticipazioni, ma non so se siano vere, non posso confermare la fonte, e quindi non posso metterle.

SE fosse vero, ripeto, SE fosse vero è roba grossa e ci abbiamo preso praticamente su tutto. :muhahah:
Vediamo stasera che succede.
Non che ci volessero grandi doti di chiaroveggenza

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,745
Corona multato dalla Consob per 200mila euro, per aver violato il regolamento Ue sulle criptovalute.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,012
ieri al milionario è uscita la domanda sulla censura cinematografica abolita nel 2021...manca quella di internet.

del resto ricordiamo cosa fecero al canale byoblu di Messora...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,745
Intanto gira uno screenshot presunto dove Corona direbbe "non mi fermo" e non chiarisce se andrà in onda o meno stasera.

Sarebbe preso da Telegram, ma io non lo trovo quindi non lo riporto perché potrebbe essere un fake. Se magari qualcuno mi assicura sulla fonte ufficiale...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,489
Quello che sta accadendo fa paura, in Italia ti censurano prima ancora di parlare; e, cosa ancora più grave, ciò avviene solamente per mano di potenti.

Corona deve sacrificarsi e pubblicare

Davidoff

Member
Reaction score
2,878
Deve pubblicare tramite terzi senza dichiarare quando e soprattutto fare copie di tutto il materiale, è anche l'unico modo per non rischiare di essere fatto fuori a sto punto.

Alto