Falsissimo bloccato su YT: tribunale dà ragione a Signorini

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,861
A me hanno girato le anticipazioni, ma non so se siano vere, non posso confermare la fonte, e quindi non posso metterle.

SE fosse vero, ripeto, SE fosse vero è roba grossa e ci abbiamo preso praticamente su tutto. :muhahah:
Vediamo stasera che succede.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,012
A me hanno girato le anticipazioni, ma non so se siano vere, non posso confermare la fonte, e quindi non posso metterle.

SE fosse vero, ripeto, SE fosse vero è roba grossa e ci abbiamo preso praticamente su tutto. :muhahah:
Vediamo stasera che succede.
quindi va in onda?

comunque a questo punto un altro potrebbe pubblicare al posto di Corona
nell'ordinanza non è vietata la cessione a terzi...

aspettiamo i valorosi Parenti, Ricci, Ranucci per la trasparenza tv...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,745
Non lo so, ma se fosse vero quello che mi hanno mandato su whatsapp il problema non è certo Signorini, è il resto :muhahah:
Quello che dicevo prima. I presupposti per la trasmissione ci sono tutti e magari senza Signorini di mezzo la puntata può essere ancora più interessante.

Giorni fa comunque allusi ad una soffiata proveniente da amici di gente vicina a Cologno che Corona nemmeno lo segue, ma ha detto le stesse cose sue.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,861
Pazzesco: se ti schieri contro la lobby gaia *****

Immaginatevi se quesru contenuti fossero stati contro maschi eteromostri che abusavano delle varie gallinelle che circolano in tutto l'ambiente televisivo...

Qui di gran maestri della lobby ne abbiamo addirittura 4.... due "uomini" e due "donne"...

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
467
La lobby LGBT è potentissima
Addirittura più potente di qualsiasi altra
Quando si doveva sputtanare berlusconi padre non c’erano problemi, adesso invece si blocca tutto…

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,861
@Toby rosso nero puoi svelare se almeno ci sono di mezzo volti popolari che vanno quotidianamente in onda (senza fare nomi e magari nemmeno il sesso, sia chiaro).

no perchè non voglio mettere nei guai il forum, anche perchè è un whatsapp di cui non riesco a risalire alla fonte originale.
Se ci fosse una fonte pubblica, non avrei problemi.

Se stasera non esce niente o esce roba a metà, ti mando un PM.

Alto