- Registrato
- 5 Luglio 2018
- Messaggi
- 4,192
- Reaction score
- 2,410
Andava sostituito in estate certo, lo abbiamo detto e ridetto sul forum, Maldini lo voleva sostituire... tutti quelli che han seguito il Milan avevano capito che era finita a gennaio 2023 la storia tra Pioli e il Milan.Già. Invece siano santificati Furlani&Co per non averlo buttato fuori a calci in **** dopo la rivoluzione estiva in cui LUI doveva essere la prima testa a saltare (e invece l'hanno trasformato anche in supercoach di sta ceppa di...)
Non troviamo scuse di alcun tipo, il somaro guadagna 4 milioni annui.
3,99 milioni di troppo per un incapace simile, ma non sono certo 20 milioni che pesano come un macigno.
Con il bilancio in attivo dopo anni di lacrime e sangue e dopo aver speso oltre 100 milioni sul mercato, che è successo?
Hanno avuto il braccino? Non volevano pagare 2 allenatori e risparmiare?
Ed ecco che ora il braccino torna indietro come un boomerang.
I soldi "risparmiati" con la sua permanenza al Milan li perdiamo direttamente non accedendo agli ottavi di finale di Champions.
E non parliamo solo di miseri 4 milioni, ma almeno una 40ina (spero siano anche di più, perché questi buffoni vanno colpiti nell'unica cosa che gli sta veramente a cuore: il portafoglio)
Il problema è che in società, fuori M&M, non è rimasto nessun uomo di calcio.. questi sono arrivati han guardato i risultati di Pioli, silurato Maldini perchè voleva fare a modo suo e, da ignoranti nel senso più Treccanesco del termine, si sono messi completamente nelle mani di Pioli per la parte di sviluppo sportivo.
Per questo ce l'ho con Maldini e Massara per quel rinnovo, si vedeva benissimo che Pioli era alla frutta... loro di calcio ne capiscono, me la prendo meno con Jerry&Furly perchè quelli fanno un altro mestiere.