Faivre: distanza ancora ampia col Brest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Ma guarda che io ero tra quelli che ritenevano eccessivi i 6 a donnarumma e non sarei mai andato oltre i 3,5/3,8 per Chala.Secondo me a donnarumma hanno offerto lo stesso contratto ma con un quinquennale e a Chala hanno offerto 3,8/4,ovviamente è un mio pensiero e lo difenderò sempre,non crederò mai alle cifre sparate dai giornali.
Perfetto, quindi avrebbero confermato 6 a Donnarumma e quasi 4 al turco. Al primo mantenuto stipendio top della squadra dopo Ibra, senza dimenticare che sarebbe rimasto uno dei portieri più pagati in Europa. Il turco invece avrebbe avuto un aumento del 60%, non proprio meritato a furor di popolo. Non mi sembra quindi che sarebbero state offerte da pezzenti e i giocatori avrebbero fatto bene ad andarsene. O sbaglio?

Reaction score
4,119
E comunque per assurdo (esasperando DI MOLTO la situazione) se ho soli 15 milioni piuttosto che comprare magnain (lo amo, per come gioca) e poi schierare castillejo e krunic sulla trequarti, avrei preferito forse giocare in porta con un giocatore normale italiano preso a zero o quasi e avere in rosa Faivre sulla trequarti.

La priorità 1 era ed è la trequarti, speriamo ci stia sfuggendo qualcosa e che domani annunciano un nuovo acquisto!

Roger84

Member
Reaction score
402
Ma è possibile che per chiudere una benedetta trattativa da 15 luridi milioni, bisogna portarla così alla lunga? Che nervoso.....

Reaction score
5,907
ma uno arriva di sicuro, è uscito chalanoglu mica possiamo sostituirlo con l'aria sulla trequarti... il punto è che se arriva messias o zaccagni è diverso che se arriva Faivre.

Ma non può esser chiuso il mercato, attendiamo, ormai mancano 48h, domani la giornata chiave per gli acquisti dall'estero.
Usciti Turco e Hauge, arrivato nessuno. Se arriva Faivre è grasso che cola (e manco arriva visto che non tireranno fuori più di 10 milioni). Anche se è arrivato Oliviero in fase offensiva siamo riusciti ad indebolirci.

Reaction score
4,119
Ma se ballano 3-4 milioni non conveniva non comprare Ballo Toure e prendere un vice theo a parametro zero o in prestito come Odriozola alla fiorentina? Almeno portavi a casa Faivre sulla trequarti. Dai non posso crederci che salta per 3 milioni, ci sfugge qualcosa. Staranno semplicemente negoziando il miglior prezzo, ma sono già sicuri di prenderlo evidentemente.

Reaction score
10,789
Perfetto, quindi avrebbero confermato 6 a Donnarumma e quasi 4 al turco. Al primo mantenuto stipendio top della squadra dopo Ibra, senza dimenticare che sarebbe rimasto uno dei portieri più pagati in Europa. Il turco invece avrebbe avuto un aumento del 60%, non proprio meritato a furor di popolo. Non mi sembra quindi che sarebbero state offerte da pezzenti e i giocatori avrebbero fatto bene ad andarsene. O sbaglio?
Se Donnarumma ha ambizioni di vittoria,come penso,ovvio abbia fatto bene ad andarsene,alla fine prende un botto di soldi in più con altre prospettive,tu saresti rimasto a vegetare al Milan a giocarti il 4 posto e magari uno scudetto in 10 anni?

Reaction score
2,523
Se Donnarumma ha ambizioni di vittoria,come penso,ovvio abbia fatto bene ad andarsene,alla fine prende un botto di soldi in più con altre prospettive,tu saresti rimasto a vegetare al Milan a giocarti il 4 posto e magari uno scudetto in 10 anni?
Donnarumma non ha 27 anni, ma 21, e fa il portiere, dove puoi stare titolare in una top anche a 35-36 anni, che bisogno aveva di andarsene così? Nessuno. Fosse stato a 25 anni senza aver vinto una beneamata M sarebbe stato molto più comprensibile.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,484
Ma se ballano 3-4 milioni non conveniva non comprare Ballo Toure e prendere un vice theo a parametro zero o in prestito come Odriozola alla fiorentina? Almeno portavi a casa Faivre sulla trequarti. Dai non posso crederci che salta per 3 milioni, ci sfugge qualcosa. Staranno semplicemente negoziando il miglior prezzo, ma sono già sicuri di prenderlo evidentemente.
credo che sia un discorso di valutazione del giocatore. viene fatta una valutazione se non ci si avvicina molto si lascia perdere......credo che sia così io discorso. differenze da 2 o 3 milioni sono troppo ampie e si lascia perdere......credo che sia così. non credo che manchino i 3 o 4 milioni.......credo sia un modus operandi....

imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto