Faivre: distanza ancora ampia col Brest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,457
Da una 15ina di giorni che ormai si è capito che non arriva più nessuno e vado dicendo di non illudere i parecchi che sono già frustrati. Poi Faivre non sarebbe comunque il sostituto di Calhanoglu ma di Castillejo, ma mi pare che questo concetto non sia per niente chiaro a tutti.

Reaction score
212
Ha assolutamente senso. Ma fatto a giugno, non a 48h dalla fine del mercato. Se non combaciano le due valutazioni per 2 milioni che facciamo giochiamo senza trequartista?
Secondo me sono già sicuri di prenderlo, e fino all'ultimo tireranno sul prezzo per avere la migliore condizione. Se si impuntano, il 31 agosto sganciamo i 15 milioni. Deve essere cosi.
Si in pratica calcolano il valore del giocatore sull a base di un algoritmo che tiene conto di tanti fattori tra cui la probabile incidenza del giocatore sul raggiungimento dell'obiettivo stagionale cioè il 4 posto. Per cui per Faivre tale incidenza è bassa . Dal calcolo viene fuori una cifra con variazione del 5 % . Oltre non si va

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Ma se ballano 3-4 milioni non conveniva non comprare Ballo Toure e prendere un vice theo a parametro zero o in prestito come Odriozola alla fiorentina? Almeno portavi a casa Faivre sulla trequarti. Dai non posso crederci che salta per 3 milioni, ci sfugge qualcosa. Staranno semplicemente negoziando il miglior prezzo, ma sono già sicuri di prenderlo evidentemente.
Sulla parte di ballo tourè sono d'accordo, sulla parte finale invece no: secondo me non sono sicuri di prenderlo e ci potrebbe sfuggire proprio per qualche milione

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Capisco e condivido la politica sul prezzo
Siccome nessuno conosce le cifre reali e Faivre ci serve come il pane, questo tipo dobbiamo portarlo a casa
Possiamo tirare il prezzo ma alla fine dobbiamo / dobbiamo chiudere

vedo la partita su DAZN
Curva splendida
I dettagli:
Ibra che segue il riscaldamento,
Alexis parla italiano x30 rispetto a tante star e svela come ogni dettaglio sia curato anche la scelta di Stare in silenzio sul bus durante il trasferimento a San Siro per essere concentrati sul match,
Lo stadio mette i brividi

Reaction score
574
credo che sia un discorso di valutazione del giocatore. viene fatta una valutazione se non ci si avvicina molto si lascia perdere......credo che sia così io discorso. differenze da 2 o 3 milioni sono troppo ampie e si lascia perdere......credo che sia così. non credo che manchino i 3 o 4 milioni.......credo sia un modus operandi....

imho.
Due milioni non può essere una distanza troppo elevata, dieci-quindici si, è come lasciare un pacchetto di caramelle a 1,20€ perché si ritiene il prezzo giusto 1€.

Se no smetti di cercare i Faivre, i Corona e gli Adli e ti sposti su una classe di calciatori inferiore dove vengono valutati dieci anche da chi li vende.

O vogliono più di quel che sono disposti a pagare o cercano la società che non sa di avere un giocatore da quindici milioni e lo vende a dieci facendo l'affare

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Donnarumma non ha 27 anni, ma 21, e fa il portiere, dove puoi stare titolare in una top anche a 35-36 anni, che bisogno aveva di andarsene così? Nessuno. Fosse stato a 25 anni senza aver vinto una beneamata M sarebbe stato molto più comprensibile.
Come tutti i fuoriclasse ha la mentalità vincente, e quindi vuole vincere subito. Non si può biasimarlo, anzi, è proprio in base a questa mentalità se ci ha fatto vincere gli europei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto