Faivre: distanza ancora ampia col Brest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,385
Secondo quanto riportato da Telefoot, Faivre vuole il Milan a 48 ore dalla chisura del mercato la distanza tra Milan e Brest è ancora ampia.

News precedenti

Sky: il Milan continua a portare avanti i contatti col Brest per Faivre. Il Milan vuole chiudere a 12 mln più 3 di bonus.

Messias ormai in secondo piano. Sorpresa Ounas: Spalletti dice che resterà a Napoli ma Maldini vorrebbe portarlo al Milan.

Su Corona, nessuna conferma riguardo voci su importanti passi avanti nella trattativa.

News precedenti

Mediaset: Faivre ha forzato pesantemente per il Mila ed ha strappato col suo attuale club. Trattativa caldissima. Ballano 2-3 mln. Si sta trovando la quadra, magari inserendo una rivendita.

Le parole del DS del Brest:"Siamo rimasti molto sorpresi quando ieri, al raduno per partire per Strasburgo, il giocatore ci ha comunicato che non sarebbe partito con noi. La ragione non è perché lui sia contro il club, ma perché vuole andare via e ha preso la decisione di non voler correre rischi che potrebbero compromettere un potenziale trasferimento visto che c’è una trattativa con un club (il Milan ndr). Ha preferito non giocare ed è stato qualcosa che mi ha sorpreso molto. Oggi, il Brest prende atto della sua scelta e reagirà prendendo delle decisioni anche per mostrare agli altri giocatori che non è che un trasferimento possa saltare per queste condizioni. Prenderemo una decisione e delle sanzioni contro Faivre. È un comportamento non corretto nei confronti dei suoi compagni. Avrebbe dovuto dirglielo in faccia e non in questo modo. Rifletteremo su come agire, ma non staremo fermi".

Ancora il DS del Brest:"Ci sono delle trattative in corso col Mlan. Abbiamo ancora 48 ore di tempo, ma siamo lontani da ciò che si può immaginare. Per il momento, con quello che è successo, non possiamo reagire di pancia, ma dobbiamo usare la testa".
Le nostre trattative sono talmente estenuanti che mi verrebbe voglia di addormentarmi e svegliarmi direttamente il primo settembre.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Ho ascoltato l'intervista al DS del Brest, di cui avevo solo letto la (cattiva e imprecisa) trascrizione francese: ha sottolineato, con un tono di voce insieme ironico e amareggiato, come l'offerta del Milan non fosse insufficiente, affermando che la società "non è intenzionata a far partire il giocatore con l'offerta presentata dal Milan".

Probabilmente abbiamo davvero decurtato dai 10 milioni standard i 600 mila spesi per Chaka Traoré del Parma. Imbarazzo assoluto.

Reaction score
10,789
Ho ascoltato l'intervista al DS del Brest, di cui avevo solo letto (cattiva e imprecisa) trascrizione francese: ha sottolineato, con un tono di voce insieme ironico e amareggiato, come l'offerta del Milan non fosse insufficiente, affermando che la società "non è intenzionata a far partire il giocatore con l'offerta presentata dal Milan".

Probabilmente abbiamo davvero decurtato dai 10 milioni standard i 600 mila spesi per Chaka Traoré del Parma. Imbarazzo assoluto.
Perculati dal dirigente di una squadra di bassa classifica del campionato francese,strazio che non avrà fine neanche facessimo 10 partecipazioni consecutive alla Champions con annesso stadio di proprietà,giusto per levare le illusioni a chi pensa che più partecipazioni consecutive alla coppa possano cambiare chissà cosa.

Reaction score
4,119
Comunque anno scorso sulla trequarti avevamo leao/rebic + brahim/chalanoglu + salemakers/castillejo.

TUTTI (tifosi, pioli) erano d'accordo nel dire che è stato il punto debole, e che andava migliorata, nettamente, la qualità sulla ns trequarti.

A 48h dalla fine del mercato abbiamo leao/rebic + brahim/NIENTE + salemakers/castillejo.

Ora, a parte che un uomo è proprio il minimo necessario numericamente parlando, è chiaro che in questa situazione non si può fare troppo i sofisticati sui 2 o 3 milioni mancanti su faivre, va preso e basta. E per rispettare le necessità (chiare sia a noi che a pioli) di aumentare la qualità in vista della champions, serviva anche far uscire castillejo per uno di qualità superiore.

Non prendere almeno UN Faivre (o simile) sarebbe un fallimento, insomma, inutile girarci intorno.

Vedremo, ormai mancano 48h!

Reaction score
716
E poi vogliono darci a bere che hanno offerto 8 mln a Donnarumma,5 a Chala e 6 a Kessie e la colpa la fanno ricadere interamente sui cattivoni dei calciatori che se ne sono andati,e la cosa triste è che tanti abboccano e ci credono.
Perché, quanto prendeva prima Donnarumma? Quanto gli è stato offerto? Quando Di Marzio parla per certo, parla perché sono i dirigenti stessi ad informarlo. Non è che le cose se le inventa.

Reaction score
1,210
Mandraghe ti rispondo qui amico mio

"Ounas: algerino naturalizzato francese....mmm mi sa che - non è figlio di preta pura -. Alla larga!"

Anch'io sono algerino come Ounas ma non sono un figlio di puttena

Guarda anche Faivre ha origine algerine:LOL:Un incubo per te

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto