Faivre: distanza ancora ampia col Brest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Quindi, giusto per curiosità, quanto avrebbero offerto a Donnarumma e Calhanoglu? Perché per il turco anche 3 milioni erano eccessivi a detta di tutti, e ci si lamentava come il contratto da 6 per Donnarumma fosse esagerato.
Ma guarda che io ero tra quelli che ritenevano eccessivi i 6 a donnarumma e non sarei mai andato oltre i 3,5/3,8 per Chala.Secondo me a donnarumma hanno offerto lo stesso contratto ma con un quinquennale e a Chala hanno offerto 3,8/4,ovviamente è un mio pensiero e lo difenderò sempre,non crederò mai alle cifre sparate dai giornali.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,487
a me pare evidente che bisogna investire per prendere certi tipi di giocatore.
quello che un po' mi intristisce è il fatto che una delle poche richieste che aveva fatto chiaramente il mister al momento non è stata seguita.....questo giocatore era proprio l'identikit.....

altra cosa triste : hakan non è stato sostituito e se la risposta è : per avere il trequartista non doveva essere riscattato tomori.....beh avete vinto voi. che posso dire ?

imho.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
ma uno arriva di sicuro, è uscito chalanoglu mica possiamo sostituirlo con l'aria sulla trequarti... il punto è che se arriva messias o zaccagni è diverso che se arriva Faivre.

Ma non può esser chiuso il mercato, attendiamo, ormai mancano 48h, domani la giornata chiave per gli acquisti dall'estero.
Stessi discorsi si facevano lo scorso anno per il difensore centrale.

Ma evidentemente visto che molti tifosi sono allocchi che li hanno pure ringraziati per il riscatto di Tomori, continueranno ad operare così.

Il trequartista lo prenderemo a gennaio con riscatto a giugno, così si potrà dire di aver speso soldi il prossimo anno e fregarsene delle lacune che verranno fuori in questa stagione.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
720
Che strazio.

Non vedo l’ora che finisca il calciomercato. Non ne posso più.

Reaction score
10,789
AAA cercasi figura professionale ruolo elastico pronto subito disponibile trasferte offresi assunzione importante società calcistica nord Italia, armadietto incluso 9.4 milioni non trattabili.
Se fosse possibile con assunzione part-time,così ci costa meno di assunzione e contributi.

Reaction score
10,789
Ma non mi hai risposto su Donnarumma.
E a Kessie quanto è stato offerto secondo te?
Donnarumma prendeva 6 e gli hanno proposto lo stesso ingaggio con un quinquennale,questo secondo me,cosa non è chiaro di ciò che ti scrivo?A kessie hanno proposto 4,5/4,8 non credo ad altre cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto