Fail Napoli. Va in Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,979
hanno fatto vedere il goal veronese.
clamorosa dormita difensiva del terzino napoletano, mi ricorda certe disattenzioni di Hernandez

Reaction score
14,301
Andris;2344073 ha scritto:
hanno fatto vedere il goal veronese.
clamorosa dormita difensiva del terzino napoletano, mi ricorda certe disattenzioni di Hernandez

solito contropiede di gattuso, inguardabile

Reaction score
3,840
comunque il modus operandi che segue gattuso è surreale

arriva
resta fino alla fine ma a metà stagione annuncia che sarà l'ultima
fallisce l'obiettivo

il secondo punto poi me lo dovrà spiegare perchè lo fa ogni volta..

Reaction score
5,637
SoloMVB;2344068 ha scritto:
Be',in effetti il Verona ha fatto pieta' negli ultimi 2 mesi e stasera pressavano come dannati...

Si pero' cominciando cosi insulti una persona, dicendo che si é impegnata solo per barragli la strada. Senza prove non puoi fare un 'affermazione simile, bisogna partire dal presupposto che siano innocenti.

Aspetto gli highlights per capirci qualcosina in più, ma il prepartita in Inghilterra non era cosi triste... eppure li di cose assurde ne sono sucesse oggi. Il Chelsea rischiava di restare fuori clamorosamente.

Reaction score
5,637
__king george__;2344088 ha scritto:
comunque il modus operandi che segue gattuso è surreale

arriva
resta fino alla fine ma a metà stagione annuncia che sarà l'ultima
fallisce l'obiettivo

il secondo punto poi me lo dovrà spiegare perchè lo fa ogni volta..

Con noi lo aveva fatto l'annuncio? Io mi ricordavo che a fine anno si decise di separarsi fortunatamente.

Reaction score
10,790
Buciadignho;2344089 ha scritto:
Si pero' cominciando cosi insulti una persona, dicendo che si é impegnata solo per barragli la strada. Senza prove non puoi fare un 'affermazione simile, bisogna partire dal presupposto che siano innocenti.

Aspetto gli highlights per capirci qualcosina in più, ma il prepartita in Inghilterra non era cosi triste... eppure li di cose assurde ne sono sucesse oggi. Il Chelsea rischiava di restare fuori clamorosamente.

In Inghilterra non si guarda in faccia nessuno e tutti giocano contro tutti,in Italia non e' cosi e questo fa rabbia.

Reaction score
3,840
Buciadignho;2344097 ha scritto:
Con noi lo aveva fatto l'annuncio? Io mi ricordavo che a fine anno si decise di separarsi fortunatamente.

forse in modo cosi palese no ma lo aveva fatto capire in varie conferenze..alla domanda sul suo futuro continuava a dire "io devo pensare anche alla mia pelle" "se resto? ho sentito cose che non mi sono piaciute..io deve pensare alla mia serenità e a quella della mia famiglia" e cose del genere

diciamo che come destabilizzatore ambientale è un top player...

Reaction score
5,637
__king george__;2344115 ha scritto:
forse in modo cosi palese no ma lo aveva fatto capire in varie conferenze..alla domanda sul suo futuro continuava a dire "io devo pensare anche alla mia pelle" "se resto? ho sentito cose che non mi sono piaciute..io deve pensare alla mia serenità e a quella della mia famiglia" e cose del genere

diciamo che come destabilizzatore ambientale è un top player...

Purtroppo per lui ha dei limiti importanti. Pero questa volta ha esagerato Aurelio a criticarlo davanti a tutti, e ora dovrà recuperare l'investimento oneroso fatto per Oshimen. Vederete che un giocatore importante parte (Zielinsky/Koulibaly/Fabian) perché lui non fa perdite di bilanci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto