Faide tra rossoneri non ammesse. Attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
231,388
Reaction score
40,037
Avviso per la stagione che sta per iniziare.
Non può essere guerra tra rossoneri a partire da un'amichevole o al primo infortunio. Se queste sono le premesse, l'intera stagione non sarà sostenibile.


Qui ognuno è libero di dire la sua e criticare, non siamo su canali ufficiali preconfezionati dove tutto va sempre bene. Ma lo deve fare nei limiti dell'educazione.
E ugualmente ognuno è libero di ribattere alle critiche se le ritiene eccessive o ingiuste, ma senza dare dell'incompetente o del troll agli altri.
Se non ce la fate a trattenervi, mettete gli utenti antipatici in ignore.
Il dibattito anche vivace tra milanisti ci può stare, ma alla fine tutti tifiamo per gli stessi colori.


Se la situazione non migliora ci saranno ban che escluderanno gli utenti dal forum per la prima/seconda giornata di campionato. E poi così a scalare, per periodi più lunghi.

Ariup
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
46,505
Reaction score
31,236
A breve ripartiranno i ban come ai tempi del Maldini/Furlani.
Troppa gente nervosa e poco propensa al dialogo o alle opinoni altrui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto