Fagioli squalificato per 7 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,157
Secondo me sta incidendo parecchio il fatto che la Lega teme che vengano fuori davvero tanti nomi. T'immagini dovessero squalificare 30 giocatori (è il numero di giocatori coinvolti secondo Corona) per 3 anni? A quel punto creeresti un grosso danno enorme, soprattutto economico, per tutto il movimento. Non è la cosa più equa ma forse quella più giusta per la salvaguardia del campionato italiano. Fosse stato un caso isolato o un paio probabilmente avremmo visto pene più dure.

Appunto! Molti parlano di tarallucci e vino perché si tratta di Fagioli, per carità con Allegri era un semi-titolare che si alternava a Miretti ma penso che la Juve lo sostituirà senza troppi patemi. Noi senza Tonali non saremmo arrivati nemmeno quinti con conseguente perdita degli introiti Champions, conseguente mercato ridotto, conseguente squadra meno competitiva ecc. non è poi una pena così ridicola come la si vuol far sembrare.
Guarda che a furia di salvare il brand abbiamo un campionato meno credibile del wrestling.

Non so quanto convenga coprire tutto e salvare tutti.

Sai quanti illeciti abbiamo avuto negli ultimi 3 anni?
Li sai, li sai...

Reaction score
5,895
Collaborare dopo che ti hanno beccato con le mani nella merrda?
Perché non è andato a confessare tutto ad agosto quando sono uscite le prime voci sul suo conto e solo sul suo conto?

Sconti di pena per nessuno Edo, noi non siamo interisti.
Tolleranza zero.
Ma a quanto ho capito ad agosto si è denunciato. E comunque si è comportato meglio degli altri che fanno finta di niente oppure no Peppe?

poi per me dovrebbero prendere tutti 3 anni ma dire sempre che se sono della Juve vengono graziati anche no, soprattutto sta volta.

Dico questo ragionando sui fatti

Reaction score
37,157
Ma a quanto ho capito ad agosto si è denunciato. E comunque si è comportato meglio degli altri che fanno finta di niente oppure no Peppe?

poi per me dovrebbero prendere tutti 3 anni ma dire sempre che se sono della Juve vengono graziati anche no, soprattutto sta volta.

Dico questo ragionando sui fatti
Se non ho capito male ha iniziato a collaborare solo da ora.
Per il resto rassegnati : se è la solita inchiesta che parte dal mondo Inter possiamo già immaginare come andrà a finire.
Corsi e ricorsi storici.

Reaction score
5,895
Per il resto rassegnati : se è la solita inchiesta che parte dal mondo Inter possiamo già immaginare come andrà a finire.
Corsi e ricorsi storici.
Non so onestamente cosa ci possa essere dietro.
Di certo ci sono un branco di ragazzini idioti che stanno facendo grandi danni. Andrebbe raso al suolo tutto

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,683
Guarda che a furia di salvare il brand abbiamo un campionato meno credibile del wrestling.

Non so quanto convenga coprire tutto e salvare tutti.

Sai quanti illeciti abbiamo avuto negli ultimi 3 anni?
Li sai, li sai...
Hai ragione infatti come scrissi prima non è la decisione più equa ma quella più corretta per salvaguardare il campionato italiano.
Comunque non è un liberi tutti, come dicevo per me fermare uno sportivo per un'intera stagione è un danno significativo sia per il giocatore che per le società.

D'altronde, se hanno fatto il solletico a società che hanno falsificato bilanci con plusvalenze fittizie, in cui ci sono prove ed intercettazioni nitide sul sistema messo in piedi con club amici, cosa ci si poteva aspettare in questa circostanza?
Il calcio è marcio, siamo onesti con noi stessi, che poi ci piaccia e ci facciamo andare bene combine, doping, calcioscommesse, bilanci truccati, società che non pagano tasse e stipendi è un altro conto ma se dovessi guardare all'etica dello sport seguirei l'atletica.

Reaction score
3,763
Corsi e ricorsi storici.
Lui magari si sarà autodenunciato per la sua posizione, ora che è uscito il merdone gli avran detto di collaborare e iniziare a dire un po' tutta la cricca che conosce. Ed ecco che sono usciti i nomi degli altri due.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,259
Quindi uno che collabora, confessa e patteggia dovrebbe prendere 3 anni giusto?

gli altri ovviamente tutti puliti?
Se la pena minima e di 3 anni allora patteggiando puoi prenderne 3.
Chi non lo fa ne prende addiritura di più.
Rileggi bene : pena MINIMA.
Non è che prendono tutti 3 anni... sia chi patteggia che chi continua a mentire quando ci sono le prove.

3 a fagioli e 5 agli altri.
Questa sarebbe stata una sentenza "normale".
Io quando leggo minimo 3 anni e poi vedo 7 mesi, dico che ci hanno preso per il cul0. Come ogni volta. Niente di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto