Facebook, Whatsapp e Instagram in down. 4 ottobre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,787
Pure Feisbuc ha beccato il Covid, quindi.

Eh sì, è la vita, cari i miei potentissimi e illuminati dittatori.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
728
Stanno caricando il firmware per telecomandare il microchip che hanno iniettato nel nostro corpo con il vaccino.
Ovviamente con il 5G.

Questa gente aveva proprio ragione.. da domani non ci sarà più il mondo che abbiamo conosciuto.... L inizio della fine

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
mi sa tanto di attacco hacker...faccio presente che le notifiche di queste app, se proprio vi danno fastidio, possono essere disattivate...a me wa serve per rimanere in contatto con la mia famiglia...concordo anche nel considerare questo blackout un toccasana per non leggere più i fake e le putt@n@te di certi personaggi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Una cosa che non ho mai capito è proprio questa, per quale motivo what app è esploso ed è sembrato così rivoluzionario, quando alla fine email e programmi stile msn esistevano da sempre?
Voglio dire msn alla fine era pari pari a what app, bastava fare una app per lo smartphone e il funzionamento era lo stesso, anzi era meglio visto che era legato alle mail.

Una cosa che non sopporto dei servizi di messaging odierni è legare il numero privato e personale ad essi, per quale diavolo di motivo non si può usare la mail come in passato ?
Voglio dire alla fine è una fottuta chat, io il numero di telefono non lo voglio proprio dare per questi servizi. Che sia telegram, signal o whats app poco importa.

Cosa darei per il ritorno di msn invece di tutta sta melma
Msn l'ho usato fino al 2012, se non ricordo male, poi è stato tipo chiuso, tanta roba, prime cotte, emoticon che parevano una roba assurda e innovativa e tantissime discussioni sul calcio con gente con cui magari avevo giocato online a Fifa o altre cose, io così come te non ho mai capito 'sta roba di legare tutta l'attività "social" online con il proprio numero di telefono che io, da sempre, ho sempre paragonato a servizi a pagamento o robe che ti vogliono fottuere. Poi 20 anni fa andavano forte tipo le chat, ma con le chat (un tempo ipermega pericolose, se vi ricordate..) come avrebbero guadagnato gli esclusivi influencer?!?! cioè gente non mischiante, l'unico modo per portare le chat del tempo in epoca moderna, per creare mostri come gli "influencer" moderni sarebbe stato creare una schiera infinita di modelle zoccole da mandare in tv a fare sesso via telefono o robe simili, o chat erotiche o quello che volete voi, ma poi certi mezzi sono diventati dei veri e propri lavori e lì capite anche voi che non sarebbe potuto andare avanti un mondo con email e chat ove non sarebbe stato possibile lucrare (pure i forum sono roba vecchissima ormai, che forse non resisteranno ancora a lungo). Ad esempio negli anni 80-90 e primi 2000 per diventare personaggi dello spettacolo bisognava passare per Miss Italia, adesso basta fare due foto e fare vedere il ****, oppure diventare fenomeni da baraccone col bel faccino, con tutto che poi la tv ha inglobato i media/social e attinge da essi per portare avanti il trash consumistico rinnovabile e infinito, senza il bisogno di andare a Miss Italia o avere chissà che talenti.
Ma forse è anche normale, cioè guarda come si va in giro, telefono, tecnologia, pass simili a roba nazista di 80 anni fa, mica poteva rimanere bearshare a vita no? per musica, chat e robe varie, o msn che con l'indirizzo email facevi tutto, adesso senza telefono sei il nulla perché il cittadino moderno è egli stesso uno strumento ed è ciò che usa, se usi il telefono sei un telefono, sei un numero, sei rintracciabile, spiabile e quant'altro.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
E' bellissimo leggere commenti di gente felice di quello che è successo quando tutti i siti di settore parlano di attacco hacker (mentre i quotidiani si bevono la scusa di Facebook) in cui sono stati rubati 1,5 miliardi di dati. E' grave ciò che è successo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto