Jaqen
Bannato
- Reaction score
- 26
Io capisco gli utenti che vivono in altri paesi e apprezzo tantissimo il loro tentativo di scrivere correttamente in Italiano.. ma se la linea guida degli admin è quella di crescere come forum, dando spazio alla qualità delle idee piuttosto che alla quantità dei messaggi inviati, vi chiedo gentilmente (almeno per chi scrive e parla Italiano ogni giorno!!) di rileggere ogni volta un messaggio PRIMA di inviarlo..non possiamo avere così tante "a" senza h o "lo" anziché l'ho. Certi messaggi sembrano pezzi di sceneggiatura di "Speriamo che me la cavo" con congiuntivi cannati in pieno, "e" senza accento e altre castronate... sicuramente non sono perfetto e qualche cosa sicuramente l'avrò sbagliato anche io, non lo metto in dubbio, ma certi commenti ragazzi sono un pugno nell'occhio.
Basta fare un piccolo sforzo insieme, leggere tutti il commento prima di schiacciare "invia risposta rapida".
Basta fare un piccolo sforzo insieme, leggere tutti il commento prima di schiacciare "invia risposta rapida".