Fabregas:"Juve? Rigore nettissimo. Ma non puoi lottare...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,083
Fabregas dopo il KO con la Juve e il rigore netto negato al Como:"Non c'è alcuna interpretazione, c'era un rigore nettissimo: Gatti la devia e toglie a Douvikas la palla della vittoria. Alla fine perdi la partita e resti come uno stupido, con zero punti. Oggi non resto zitto perché a gennaio è già successo tante altre volte. Contro la Lazio Gigot entra duro su Nico Paz: non dico che è rosso, ma è io perdo un giocatore per tre partite e non arriva neanche un fischio o un cartellino giallo. Col Milan fallo evidentissimo a metà campo: niente, corner e 1-1. Contro l'Udinese Goldaniga non tocca il giocatore, secondo giallo ed espulsione. L'opposto succede con Luca Pellegrini dopo un fallo su Diao. Sono tante partite che succedono cose del genere. Io non parlo per me: difendo Como, la società e la città. Basta. Scuso l'arbitro di stasera, ci sta che non l'abbia visto, ma quando questa giocata va al VAR sì che mi vengono i dubbi...".

1738965154_274.jpg

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ah quindi anche quando avete giocato contro di noi abbiamo avuto una spintarella, ah allora non vale solo per la Juve.

Se volete cambiare la regola il tavolo buono è quello della lega non di dazn. Le chiacchiere e le proteste se le porta via il vento.

Reaction score
2,499
Fabregas dopo il KO con la Juve e il rigore netto negato al Como:"Non c'è alcuna interpretazione, c'era un rigore nettissimo: Gatti la devia e toglie a Douvikas la palla della vittoria. Alla fine perdi la partita e resti come uno stupido, con zero punti. Oggi non resto zitto perché a gennaio è già successo tante altre volte. Contro la Lazio Gigot entra duro su Nico Paz: non dico che è rosso, ma è io perdo un giocatore per tre partite e non arriva neanche un fischio o un cartellino giallo. Col Milan fallo evidentissimo a metà campo: niente, corner e 1-1. Contro l'Udinese Goldaniga non tocca il giocatore, secondo giallo ed espulsione. L'opposto succede con Luca Pellegrini dopo un fallo su Diao. Sono tante partite che succedono cose del genere. Io non parlo per me: difendo Como, la società e la città. Basta. Scuso l'arbitro di stasera, ci sta che non l'abbia visto, ma quando questa giocata va al VAR sì che mi vengono i dubbi...".

1738965154_274.jpg
zero dubbi per la CORROTTA A
Grazie a Dio si sta uccidendo da sola ❣️

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,189

1738965154_274.jpg
Appena visto. I ladri maiali andranno in CL, gravina è lì anche per quello.

Reaction score
33,694
Questo fabregas ha due palle grosse cosi.
Simpatia zero , e forse non gliene frega nemmeno, ma buca ugualmente lo schermo con dichiarazioni mai banali.

Su sky ieri nel post gara ha praticamente disintegrato marocchi.

Vi riassumo in breve.
Marocchi gli dice che non deve avere assolutamente 'retropensieri' perchè lui in italia è nuovo e non conosce alcune dinamiche.

Fabregas gli risponde che lui è in italia da 2 anni e mezzo, non esattamente pochi mesi.

Distrutto.
Probabilmente marocchi nemmeno sa cha fabregas per un anno e mezzo ha fatto il secondo pro-forma , solo fino al tempo di prendere l'abilitazione da allenatore.

Questo ragazzo ha fatto la cantera nel barca, se ne è andato giovanissimo a fare il regista dell'arsenal, torna al barca e gioca da falso nueve, poi chelsea e monaco, da allenatore invece studia e si forma in italia.
Per me profilo top.
Impregnato da più culture calcistiche.
Per me sfonda e di brutto, non avessimo preso coincecao lo proporrei ora come lo avevo proposto mesi fa.

Reaction score
1,629
Simpatia zero , e forse non gliene frega nemmeno, ma buca ugualmente lo schermo con dichiarazioni mai banali.

Vi riassumo in breve.
Marocchi gli dice che non deve avere assolutamente 'retropensieri' perchè lui in italia è nuovo e non conosce alcune dinamiche.

Fabregas gli risponde che lui è in italia da 2 anni e mezzo, non esattamente pochi mesi.

Distrutto.
Probabilmente marocchi nemmeno sa cha fabregas per un anno e mezzo ha fatto il secondo pro-forma , solo fino al tempo di prendere l'abilitazione da allenatore.

Questo ragazzo ha fatto la cantera nel barca, se ne è andato giovanissimo a fare il regista dell'arsenal, torna al barca e gioca da falso nueve, poi chelsea e monaco, da allenatore invece studia e si forma in italia.
Per me profilo top.
Per me sfonda e di brutto, non avessimo preso coincecao lo proporrei ora come lo avevo proposto mesi fa.
Anche da giocatore è stato un centrocampista di livello assoluto; il ritorno in Catalogna nel 2011 non ha funzionato come ci si aspettava: chissà cosa sarebbe successo se fosse venuto in quel Milan. Visto che si parla di centrocampisti spagnoli, per me Fàbregas come puro talento è superiore a Xabi Alonso e Xavi; non avrà raggiunto i risultati di questi due, ma ho comunque fatto una carriera di altissimo profilo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,460
Ragazzi Fabregas dubito lasci Como, ha quote della società e un progetto ambizioso.
Comunque l'ho ascoltato in conferenza e ha spiegato perché il rigore per lui è netto e mi sento di condividere

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,189

Vi riassumo in breve.

Distrutto.

Per me profilo top.
Le dinamiche di cui parla Marocchi le conosciamo benissimo noi che le vediamo da decenni.

Reaction score
33,694
Ragazzi Fabregas dubito lasci Como, ha quote della società e un progetto ambizioso.
Comunque l'ho ascoltato in conferenza e ha spiegato perché il rigore per lui è netto e mi sento di condividere
E certo che è rigore: quel tocco di mano vale come una puntina a togliere la palla dalla disponibilità dell'avversario ,solo che di puntina si può, di mano assolutamente no.
Solo una casistica avrebbe scagionato gatti : se il tocco di mano fosse stato successivo a un altro tocco con un'altra parte del corpo.

Ormai la volontarietà non esiste più, si fa riferimento ad altre condizioni di gioco , di posture, di estensione della figura., coordinazione, ,movimenti congrui/scomposti.

Ultima modifica:
Alto