Fabregas ? Badelj ? No Grazie ! Franck Kessié .

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
1) Non è un regista.

2) Non mi pare abbia questo gran talento. La sua dote veramente preziosa è quella di saper fare le cose con intelligenza.

Il regista lo abbiamo già. Kessiè è un gioiello di centrocampo che può far tutto con grandissima intensità.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
1) Che vuol dire se non è un regista ? Può fare tutti e 3 i ruoli del centrocampo e mette sempre qualità e quantità più sa fare anche il difensore.

2)Non ha talento ? Roba da matti.

L'hai scritto te che fa il regista, mica io.

Ho risposto sopra, non mi pare un talento eccezionale. Fa le cose semplici, e le fa bene. E ha un grande fisicità.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
L'hai scritto te che fa il regista, mica io.

Ho risposto sopra, non mi pare un talento eccezionale. Fa le cose semplici, e le fa bene. E ha un grande fisicità.

Oggi ha giocato da regista per lunghi tratti (ho visto la partita)e non mi pare che abbia giocato male o non abbia talento.

Reaction score
1,118
Ma come fai in situazioni come quelle attuali di centrocampo in cui siamo a dire no a Fabregas e si a Kessie? Senza parole

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Ma come fai in situazioni come quelle attuali di centrocampo in cui siamo a dire no a Fabregas e si a Kessie? Senza parole

Ma voi lo avete mai visto giocare Fabregas ultimamente ? Oppure ancora guardate i video su youtube di quando era a l'Arsenal ?
Una grande squadra non si costruisce comprando le vecchie glorie oppure comprando solo top player.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Anche punta e portiere lo vedo bene Kessie

Ma non ha un figlio? Sarebbe ancora più giovane di lui :ave:

Alto