Fabbri: AIA e CAN furiose con l’arbitro

Reaction score
9,650
Una volta quando si riconosceva l'errore tecnico la partita veniva ripetuta e questo è errore tecnico.

Ho pensato la stessa cosa. Se un arbitro decide in evidente contrasto con le immagine, la partita deve essere ripetuta. Ma è utopia, adesso stanno solo facendo un po' di scena per pararsi le spalle("spalle" con la "c" come inziale... :asd:).
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,437
Ve lo spiego io perché sono arrabbiati. Fabbri ha fatto alzare un polverone inutile,la Juve poteva anche perderla Sabato considerato il vantaggio sul Napoli, probabilmente Fabbri da giovane arbitro non sa ancora come dovrebbero funzionare certi meccanismi.

Ora mi aspetto un trattamento di favore fino a fine campionato. Starò ragionando da gobbo ma in questa melma è guerra per tutti.

Ti daranno due rigori ininfluenti quando già vinci 2-0, per dimostrare che "ti proteggono".
Se sei odiato nel sistema, lo rimani anche dopo questi episodi.

Ho pensato la stessa cosa. Se un arbitro decide in evidente contrasto con le immagine, la partita deve essere ripetuta. Ma è utopia, adesso stanno solo facendo un po' di scena per pararsi le spalle("spalle" con la "c" come inziale... :asd:).

Già.

Reaction score
43,447

Se una squadra sbaglia anche a comporre una distinta perde a tavolino, non capisco perchè se a sbagliare sia l'arbitro non si debba intervenire.
Cioè tutto il mondo ha visto che era rigore e un pirla ha deciso che quello non è braccio ma tibia o perone???
Ma l'abbiamo visto il rigore fischiato ieri alla lazio?
Ma dai, se quello era rigore quello di sandro era da galera.
Vi voglio ricordare che in questo stadio , e beffa delle beffe in quell'area e in quella zona di campo, è stato fischiato questo rigore.
Ci fosse uno che lo abbia riesumato....

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,608
Ve lo spiego io perché sono arrabbiati. Fabbri ha fatto alzare un polverone inutile,la Juve poteva anche perderla Sabato considerato il vantaggio sul Napoli, probabilmente Fabbri da giovane arbitro non sa ancora come dovrebbero funzionare certi meccanismi.

Ora mi aspetto un trattamento di favore fino a fine campionato. Starò ragionando da gobbo ma in questa melma è guerra per tutti.

amen fratello

Reaction score
104
Poche chiacchere esigo che il milan venga aiutato da qui fino a fine campionato :lalla:

Reaction score
3,793
Il discredito gettato sull'AIA è troppo grosso, Fabbri non l'ha fatta pulita, doveva aiutare la tube ma in modo più sottile.
Ecco perché ce l'hanno con lui.

Reaction score
1,369
Come riportato dal Corriere dello Sport, AIA e CAN sono furiose con l’arbitro Fabbri per la direzione di gara in Juve Milan e per la decisione cervellotica di non assegnare il rigore, palese, dopo aver rivisto l’episodio al VAR.

Come già ampiamente riportato, Fabbri verrà fermato ed oggi il designatore ammetterà l'errore.

AIA e CAN furiose con l'Arbitro, certo...
Ma sapete che messa così sembra quasi vera?
E poi com'è quella storia? Ah, il designatore ammetterà l'errore? Ah, ma allora siamo a posto così, ma di cosa ci lamentiamo noi milanisti? Siamo proprio intolleranti. Bah...

Reaction score
14,301

giustissima la prima parte.

sulla seconda... scordatelo

Reaction score
14,301
AIA e CAN furiose con l'Arbitro, certo...
Ma sapete che messa così sembra quasi vera?
E poi com'è quella storia? Ah, il designatore ammetterà l'errore? Ah, ma allora siamo a posto così, ma di cosa ci lamentiamo noi milanisti? Siamo proprio intolleranti. Bah...

adesso si inizierà a dire che solo a noi chiedono scusa perchè siamo politicamente forti e quindi favoriti

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato dal Corriere dello Sport, AIA e CAN sono furiose con l’arbitro Fabbri per la direzione di gara in Juve Milan e per la decisione cervellotica di non assegnare il rigore, palese, dopo aver rivisto l’episodio al VAR.

Come già ampiamente riportato, Fabbri verrà fermato ed oggi il designatore ammetterà l'errore.

Bla bla... siete dei ******** maledetti. Ormai il danno è fatto, per risarcirci ora o ci fischiano un rigore a partita, oppure che ci dessero i punti che ci mancano. Io mi sono letteralmente rotto i ********, basta. Qui facciamo la fine della Lazio dello scorso anno che ogni partita veniva derubata, e infatti per 1 punto non è andata in Champions. Temo proprio che andrà a finire cosi.

Alto