F1 2025 - GP Cina a Shanghai - Domenica 23 marzo 2025, ore 8.00

Reaction score
423
Comunque su X risse furibonde tra leclerchine e hamiltoniani.

Dopo aver fumato come il Vesuvio nel 79 dc per la vittoria dell'inglese nella sprint oggi le invasate tifose del monegasco si son prese la "rivincita" nei confronti dei più stagionati tifosi dell'inglese.

Credo il ritardo nei due gruppi di tifosi sarà, ahimé, l'unica cosa divertente di questo mondiale.
Io non ho preferenze ma è innegabile che Carla è nervosetta e oggi ha provato a fare strike alla prima curva.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,435
Il progetto dell'anno scorso è stato sicuramente stravolto, è notorio.
E ovviamente ci vorrà più tempo per estrarre tutto il potenziale, ma prima devi capirlo e soprattutto capire se hai fatto le scelte giuste.
Il progetto 2024 a detta loro non aveva più margine di sviluppo, quando cercavano più carico avevano il saltellamento, le sospensioni erano limitanti per l'aerodinamica, e così via...
Il fatto è che sei all'ultimo anno di regolamento, e non hai tempo di sviluppare questo progetto che magari sul lungo periodo avrebbe grossi margini di miglioramento, ma rischiano di restare solo sulla carta.

Il problema è infatti che poi da giugno-luglio dovranno pensare al prossimo progetto.

Con quali risorse riusciranno a completare lo sviluppo della macchina attuale se devono iniziare a mettere giù il nuovo progetto?

Follia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,435
Io non ho preferenze ma è innegabile che Carla è nervosetta e oggi ha provato a fare strike alla prima curva.

Vedere Hamilton che fa pole e vince la sprint è stata una mazzata.

Vedremo come andrà in seguito, certo è che prima con Vettel e poi con Sainz i rapporti tra Leclerc ed i compagni non sono mai stati idilliaci.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Vedere Hamilton che fa pole e vince la sprint è stata una mazzata.

Vedremo come andrà in seguito, certo è che prima con Vettel e poi con Sainz i rapporti tra Leclerc ed i compagni non sono mai stati idilliaci.

Una cosa è sicura, Leclerc non è stato certo contento di ritrovarsi Hamilton in squadra.

Alto