F1 2022 - GP di Monaco - Domenica 29 maggio 2022 ore 15.00

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Pista favorevole alle rosse, pretendo la doppietta, o almeno la vittoria. Diversamente il mondiale prenderebbe una piega molto brutta.

Tuttavia temo che uno o entrambi i piloti lasceranno le impronte delle gomme e del telaio in qualche barriera :ninja:


A Momtecarlo è facile sbagliare per tutti. Sicuramente ci saranno diverse Safety Car.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
A Momtecarlo è facile sbagliare per tutti. Sicuramente ci saranno diverse Safety Car.


Ovviamente entrerà appena Leclerc cambia le gomme favorendo il figlio di Jos :capata:

Spero che il Vate(r) Vanzini domenica stia zitto senza fare proclami gladiatori. Maledetto gufaccio.

No, perché se Vanzini non invia fluidi malefici qua la Ferrari sembra volare. Infatti se non ricordo male il miglior tempo di Leclerc è stato fatto con gomme che avevano già circa 10 giri.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Ovviamente entrerà appena Leclerc cambia le gomme favorendo il figlio di Jos :capata:

Spero che il Vate(r) Vanzini domenica stia zitto senza fare proclami gladiatori. Maledetto gufaccio.

No, perché se Vanzini non invia fluidi malefici qua la Ferrari sembra volare. Infatti se non ricordo male il miglior tempo di Leclerc è stato fatto con gomme che avevano già circa 10 giri.

Ti dico solo che Vanzini è interista. Il resto aggiungilo tu.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Ovviamente entrerà appena Leclerc cambia le gomme favorendo il figlio di Jos :capata:

Spero che il Vate(r) Vanzini domenica stia zitto senza fare proclami gladiatori. Maledetto gufaccio.

No, perché se Vanzini non invia fluidi malefici qua la Ferrari sembra volare. Infatti se non ricordo male il miglior tempo di Leclerc è stato fatto con gomme che avevano già circa 10 giri.
Si ma anche Genè, che in Ferrari ci lavora, se ne esce con cose del tipo "solo l'affidabilità può togliere la vittoria a Leclerc".
Io rimango allibito, possibile che in una telecronaca rimangano tutti senza argomenti e debbano dire frasi del genere?
Ma commentate quello che vedete!!!!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Si ma anche Genè, che in Ferrari ci lavora, se ne esce con cose del tipo "solo l'affidabilità può togliere la vittoria a Leclerc".
Io rimango allibito, possibile che in una telecronaca rimangano tutti senza argomenti e debbano dire frasi del genere?
Ma commentate quello che vedete!!!!

Sinceramente Vanzini, Bobbi e Genè li trovo insopportabilI. Valsecchi è simpatico. Sulla Masolin non mi esprimo :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Si ma anche Genè, che in Ferrari ci lavora, se ne esce con cose del tipo "solo l'affidabilità può togliere la vittoria a Leclerc".
Io rimango allibito, possibile che in una telecronaca rimangano tutti senza argomenti e debbano dire frasi del genere?
Ma commentate quello che vedete!!!!

Assolutamente, quando hanno cominciato a fare proclami sentivo i brividi: e l’affidabilità, e il weekend perfetto di Leclerc e il monegasco mai inquadrato e l’anima dei mortacci loro. Passano un paio di minuti e la Ferrari di Leclerc va arrosto.

Poi vabbè un telecronista che urla per un fucsssiaaaa ottenuto nei primi minuti del venerdì è evidente che non abbia grandi doti.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Assolutamente, quando hanno cominciato a fare proclami sentivo i brividi: e l’affidabilità, e il weekend perfetto di Leclerc e il monegasco mai inquadrato e l’anima dei mortacci loro. Passano un paio di minuti e la Ferrari di Leclerc va arrosto.

Poi vabbè un telecronista che urla per un fucsssiaaaa ottenuto nei primi minuti del venerdì è evidente che non abbia grandi doti.

Spero che Sky perda presto i diritti perf la F1.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Oggi per cause di forza maggiore ho guardato le seconde libere sul Dazn spagnolo. Ebbene durante la bandiera rossa mi compare Genè che, microfono Dazn in mano, fa un disamina lunga svariati minuti.

Quindi almeno di Marc non ci libereremo tanto facilmente :asd:

Genè è un uomo Ferrari. Lo troveremo sempre :prete:
 
Alto
head>