F1 2022 - GP dell’Ungheria - Domenica 31 luglio 2022 ore 15.00

Reaction score
5,637
Come lo racconti non sembra nulla di eccezionale. Poi bisogna sentire le esatte parole ed il tono usato da Vanzini, però stavolta non mi sento di criticare troppo Vanzini, almeno leggendo ciò che scrivi e non avendolo visto.

Oggi l'errore fatto con Leclerc è gravissimo e incomprensibile. Posso capire, ma non giustificare, che si sbagli col regime di SC, può starci, vista la frenesia dl momento. Ma la scelta delle H è stata presa ponderando i pro e i contro per decine di minuti ed avendo visto i problemi Alpine.

Questo errore farà scendere la fiducia dei piloti verso il muretto ai minimi termini. Ricordiamo che pochi giorni fa fu Sainz a ribellarsi contestando (per me a ragione) la scelta di richiamarlo dopo aver lottato e superato alcuni piloti e mancando pochi giri al termine.
Condivido tutto. Hanno sbagliato.

Personalmente però questi modi di fare non lo condivido per nulla, sarei per un approccio diverso nel calcio, figuriamoci nella F1.

Reaction score
5,637
ha fatto benissimo vanzini a fargli fare una figuraccia in diretta.
deve tutelare gli ascoltatori non può far passare in cavalleria certe balle assurde che inventa l'occhialone per pararsi il ****.

Per me è sempre meglio confronto diretto che sparlare alle spalle

Ragazzi avete visto la discussione? Questo per 4 volte gli ha rinfacciato la strategia sbagliata, per altre quattro volte Binotto ha risposto nello stesso modo (ridicolo). Ad un certo punto gli ha fatto capire "eh ma basta con la stessa domanda".

Non è una questione di sparlare, anche perché lo hanno fatto per due ore di fila e lo hanno fatto precedentemente. Gli si fa la domanda, si esamina la risposta a posteriori e la si smonta facilmente. Così andrebbe fatto, l'altro modo non lo ritengo confronto, solo rabbia da post gran premio.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Condivido tutto. Hanno sbagliato.

Personalmente però questi modi di fare non lo condivido per nulla, sarei per un approccio diverso nel calcio, figuriamoci nella F1.

Dipende, come ho detto bisogna vedere il tono: se Vanzini ha usato parole perculatorie e irridenti, direi che Binotto ha fatto bene a rispondergli male.

Insomma le domande devono essere anche scomode, purché siano fatte con rispetto.

Edit: ho visto che hai specificato, se è come dici Vanzini non capisco cosa cercasse.

Reaction score
5,637
Allora ha fatto bene a dargli addosso davanti a tutti :asd:
Questo meritano,sono osceni sotto ogni punto di vista
Stai esagerando dai. A parte il clima di lavoro che si crea dandogli sempre addosso, non lo trovo neanche molto produttivo.

Chiaro che vada fatta qualcosa, questo è vero. Forse la classifica ora permetterà una tranquillità maggiore nelle scelte. Io credo che ci sia una mancanza di abitudine nella vittoria.

Reaction score
14,301
Ragazzi avete visto la discussione? Questo per 4 volte gli ha rinfacciato la strategia sbagliata, per altre quattro volte Binotto ha risposto nello stesso modo (ridicolo). Ad un certo punto gli ha fatto capire "eh ma basta con la stessa domanda".

Non è una questione di sparlare, anche perché lo hanno fatto per due ore di fila e lo hanno fatto precedentemente. Gli si fa la domanda, si esamina la risposta a posteriori e la si smonta facilmente. Così andrebbe fatto, l'altro modo non lo ritengo confronto, solo rabbia da post gran premio.
vista benissimo! lo ha lasciato vomitare le sue 4 scuse ridicole e poi gli ha detto che sta dicendo stupidate.
la gente paga sky e giustamente non può essere presa in giro impunemente da binotto...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Non ho seguito nulla, ma dai commenti mi sembra di capire che con lo stratega della Ferrari il duca di Wellington avrebbe perso a Waterloo. Corretto?

Direi che gli strateghi Ferrari ricordano i generali italiani a Caporetto: erano talmente svegli che si accorsero dopo giorni che gli austro-tedeschi avevano sfondato il fronte e li stavano prendendo alle spalle.

Comunque Binotto nel gennaio 2020 ha partecipato ad un seminario dell'esercito dal tema: Esercito e leadership, Seminario internazionale sulla leadership al comando del NRDC-ITA.

IL NRDC-ITA è il Corpo d'Armata di Intervento Rapido della NATO in Italia. Hai letto bene "intervento rapido". Binotto che spiega come intervenire rapidamente. Pare una barzelletta.

Reaction score
14,301
Dipende, come ho detto bisogna vedere il tono: se Vanzini ha usato parole perculatorie e irridenti, direi che Binotto ha fatto bene a rispondergli male.

Insomma le domande devono essere anche scomode, purché siano fatte con rispetto.

Edit: ho visto che hai specificato, se è come dici Vanzini non capisco cosa cercasse.
no è stato educato, ma stanco di sentire una versione completamente inventata ha avuto il coraggio di mettere i puntini sulle i

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
no è stato educato, ma stanco di sentire una versione completamente inventata ha avuto il coraggio di mettere i puntini sulle i

Io più che altro gli avrei chiesto cosa avesse detto Leclerc. Chissà cosa si sarebbe inventato Mattia. Perché penso che la frase più pacata detta da Leclerc sarà stata "maledetti figli di mignotta incompetenti e raccomandati"

Reaction score
3,301
Non ho seguito nulla, ma dai commenti mi sembra di capire che con lo stratega della Ferrari il duca di Wellington avrebbe perso a Waterloo. Corretto?
Con Binotto a guidare le legioni, Annibale avrebbe conquistato l'Italia e adesso avremmo gli elefanti nella pianura padana.

Alto