F1 2022 - GP dell’Ungheria - Domenica 31 luglio 2022 ore 15.00

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ieri stavo vedendo la partita Marsiglia-Milan su ESPN Deportivo, telecronaca Spagnolo oovviamente. Pe r qualche strano motivo Sportitalia mi funziona ad intermittenza. I commentatori (non chiedermi come ci sono arrivati visto che sguazzonello Spagnolo senza averlo studiato) ad un certo punto si dicono "Ah tu sei un grande appassionato vero?",e lui: "Si, ma lasciamo perdere. Anche oggi, quello che in Italia chiamano "el muretto" ha fatto delle grandi idiozie e regalato la gara agli avversari". Traduzione alla mano eh...

Inizio della partita (sicuro prim 10 minuti) se capita a qualcuno di ripassarci. Mi ha fatto uno strano effetto sapere che anche in questo contesto parlavano della Ferrari e del "el muretto".

Una cosa voglio rimarcare, che é passata inosservata su Verstappen. Questo ha cannato le qualifiche, perché al primo giro ha fatto un errore. Partiva decimo. Poi ha fatto un testa coda in un punto specifico, che gli ha permesso di capovolgersi in quel modo data l'inclinazione (dicono su F1 TV, boh). Pero' il "fail 21" se ricordo bene, é arrivato nella PU in qualifica nel secodo giro. Immagina se fosse successo solo 12Km dopo si sarebbe trovato quel problema nel giro di ricognizione, magari era in pole, ma si sarebbe dovuto ritirare. Classico momento dove gira tutto bene, avrà anche lui i suoi momenti neri come é normale che sia. Alla fine la bilancia si reiquilibra sempre, ma é incredibile il "fail 21" 12Km prima di dover spegnere la macchina.
l'ho detto in più modi che ha anche un gran ****.
anche in gara ha avuto il fail 21 han detto, ma l'ha sistemato da volante in mezzo giro.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
l'ho detto in più modi che ha anche un gran ****.
anche in gara ha avuto il fail 21 han detto, ma l'ha sistemato da volante in mezzo giro.
Ultimo week-end decisamente meno brillante per Verstappen, si merita comunque quella posizione ahimé.

Non vorrei dire, ma credo che quello in gara fosse un problema diverso. Li credo che Verstappen abbia avuto un problema diverso e che il fantasma del "fail 21" abbia giocato un brutto scherzo. Anche perché in quel lasso di tempo, con macchina più performante passa da 0.4s a 1.2s prima di cominciare a riguadagnare. Quindi non era lo stesso delle qualifiche, a parer mio.

Ragazzi, 24 giorni di lavoro prima del ritorno sono tantissimi. Non mi stupirei se una tra RB o Ferrari prendesse il largo decisamente. Di sicuro vedremo tutti con la nuova ala Aston Martin, che sarà grande fonte d'ispirazione. Poi mi aspetto diversi fondi, e aspetto di capire i nuovi parametri di SPA. Insomma, puo' essere una seconda parte di stagione tutta nuova tra Ferrari e RB... occhio.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
eq1.png


Ci arriva chiunque a capirlo,tranne quelli ai piani alti che dovrebbero prendere determinate decisioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ultimo week-end decisamente meno brillante per Verstappen, si merita comunque quella posizione ahimé.

Non vorrei dire, ma credo che quello in gara fosse un problema diverso. Li credo che Verstappen abbia avuto un problema diverso e che il fantasma del "fail 21" abbia giocato un brutto scherzo. Anche perché in quel lasso di tempo, con macchina più performante passa da 0.4s a 1.2s prima di cominciare a riguadagnare. Quindi non era lo stesso delle qualifiche, a parer mio.

Ragazzi, 24 giorni di lavoro prima del ritorno sono tantissimi. Non mi stupirei se una tra RB o Ferrari prendesse il largo decisamente. Di sicuro vedremo tutti con la nuova ala Aston Martin, che sarà grande fonte d'ispirazione. Poi mi aspetto diversi fondi, e aspetto di capire i nuovi parametri di SPA. Insomma, puo' essere una seconda parte di stagione tutta nuova tra Ferrari e RB... occhio.
va be ma 80 punti non li recuperi mai ora si gioca solo per qualche vittoria di tappa.
più facile che torni su la merdaces.
 
Alto
head>