F1 2022 - GP dell’Ungheria - Domenica 31 luglio 2022 ore 15.00

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Domenica 31 luglio alle ore 15.00 il GP dell’ Ungheria.
Di seguito il programma:
DA80DDDC-0C4A-46CE-BFB9-B234F3A6B742.jpeg
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Pronti per un'altra maledetta domenica, tanto anche quando vinciamo ci rimettiamo le coronarie
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,013
Altra gara in cui la Ferrari giocherà ad autoscontri mentre gli altri vincono.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Vettel annuncia il ritiro a fine anno.

Posso dire che non mi mancherà e che i suoi 4 mondiali sono un po' inspiegabili?

Alonso, per dire, ha vinto meno ma come pilota gli è molto superiore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Vettel annuncia il ritiro a fine anno.

Posso dire che non mi mancherà e che i suoi 4 mondiali sono un po' inspiegabili?

Alonso, per dire, ha vinto meno ma come pilota gli è molto superiore.

Vettel è stato un grande pilota ed è una grande persona. Poi sono d'accordo che non é il numero di titoli la cosa che conta di più nel giudicare chi ha più talento tra i campioni. Devi anche essere sulla macchina giusta al momento giusto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vettel annuncia il ritiro a fine anno.

Posso dire che non mi mancherà e che i suoi 4 mondiali sono un po' inspiegabili?

Alonso, per dire, ha vinto meno ma come pilota gli è molto superiore.
parecchi hanno una bacheca inspiegabile, ma nella f1 dopo il 2000 se hai la macchina vincente devi solo battere il compagno di squadra.
non contare i titoli, guarda le prestazioni, è stato un buon pilota nei suoi anni migliori.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Vettel è stato un grande pilota ed è una grande persona. Poi sono d'accordo che non é il numero di titoli la cosa che conta di più nel giudicare chi ha più talento tra i campioni. Devi anche essere sulla macchina giusta al momento giusto.

Vettel appartiene alla categoria dei piloti che hanno vinto più di quello che hanno meritato, Raikkonen e Alonso invece, per me, hanno vinto meno di quello che avrebbero meritato.

Bravo il tedesco a sfruttare la RB insuperabile in quegli anni. Tuttavia non dimentico che prima Ricciardo e poi Leclerc l'abbiano fatto tiltare. Inoltre in Ferrari subì psicologicamente Hamilton, commettendo forse qualche errore di troppo.

Ma queste cose saranno dimenticate e si ricorderanno solo le sue vittorie. Giustamente.
 
Alto
head>