F1 2022 - GP dell’Ungheria - Domenica 31 luglio 2022 ore 15.00

Reaction score
21,971
Domenica 31 luglio alle ore 15.00 il GP dell’ Ungheria.
Di seguito il programma:
DA80DDDC-0C4A-46CE-BFB9-B234F3A6B742.jpeg
`
`

Kaw

Member
Reaction score
1,140
Pronti per un'altra maledetta domenica, tanto anche quando vinciamo ci rimettiamo le coronarie

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
Vettel annuncia il ritiro a fine anno.

Posso dire che non mi mancherà e che i suoi 4 mondiali sono un po' inspiegabili?

Alonso, per dire, ha vinto meno ma come pilota gli è molto superiore.

Reaction score
4,661

Posso dire che non mi mancherà e che i suoi 4 mondiali sono un po' inspiegabili?

Vettel è stato un grande pilota ed è una grande persona. Poi sono d'accordo che non é il numero di titoli la cosa che conta di più nel giudicare chi ha più talento tra i campioni. Devi anche essere sulla macchina giusta al momento giusto.

Reaction score
14,301

parecchi hanno una bacheca inspiegabile, ma nella f1 dopo il 2000 se hai la macchina vincente devi solo battere il compagno di squadra.
non contare i titoli, guarda le prestazioni, è stato un buon pilota nei suoi anni migliori.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
Vettel è stato un grande pilota ed è una grande persona. Poi sono d'accordo che non é il numero di titoli la cosa che conta di più nel giudicare chi ha più talento tra i campioni. Devi anche essere sulla macchina giusta al momento giusto.

Vettel appartiene alla categoria dei piloti che hanno vinto più di quello che hanno meritato, Raikkonen e Alonso invece, per me, hanno vinto meno di quello che avrebbero meritato.

Bravo il tedesco a sfruttare la RB insuperabile in quegli anni. Tuttavia non dimentico che prima Ricciardo e poi Leclerc l'abbiano fatto tiltare. Inoltre in Ferrari subì psicologicamente Hamilton, commettendo forse qualche errore di troppo.

Ma queste cose saranno dimenticate e si ricorderanno solo le sue vittorie. Giustamente.

Alto