F1 2022 - GP dell’Ungheria - Domenica 31 luglio 2022 ore 15.00

Reaction score
10,098
Leclerc fa un super sorpasso su Russell, tira come un dannato, si costruisce un buon margine e poi dai box si inventano la genialata della domenica.

Altra gara buttata via per colpa del muretto.
È incredibile, io e tutto il bar dove la sto vedendo ci siamo messi le mani nei capelli. E non siamo addetti ai lavori. Ma questi sono del mestiere? Oggi è imperdonabile, devono saltare delle teste

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
È incredibile, io e tutto il bar dove la sto vedendo ci siamo messi le mani nei capelli. E non siamo addetti ai lavori. Ma questi sono del mestiere? Oggi è imperdonabile, devono saltare delle teste
Inspiegabile. Tra l'altro avevano visto che la Alpine aveva fatto lo stesso errore, eppure quei somari l'hanno ripetuto.

Non ci sono davvero parole per descrivere tanta incompetenza.

Kaw

Member
Reaction score
821
L'obiettivo della Ferrari è di fiaccare l'animo di Leclerc: Monaco, Silverstone, e adesso qua.
Pensavano davvero di tenere dietro Verstappen con gomma dura, non ho parole.
La posizione su Verstappen era persa ormai, perchè il primo stint di Verstappen con la morbida era stato super, e tu dovevi ancora smarcare la gomma rossa. Copiando la strategia di Hamilton finiva secondo, che era comunque un grosso fallimento, ma così è davvero ridicolo.
Regola aurea è quella di smarcare subito la mescola più morbida, soprattuttp in una gara dove il degrado è alto, oppure estendi gli stint e fare l'ultimo stint breve e veloce con la morbida.
Con Leclerc praticamente lo stint più lungo sarebbe stato con la hard:what: lo hanno rifermato per pietà.

Direi di difendere il secondo posto nel costruttori, perchè di questo passo la Mercedes ci passerà

Reaction score
10,098
Questi mettono le dure con pista 25 gradi inferiore alle libere. Fortunatamente gli ovini scelgono persone della medesima competenza anche alla Juve

Alto