Allora, prima di tutto piano con gli insulti alla categoria degli Ingegneri, da fiero ingegnere elettronico non posso lasciarti infangarci così
Scherzi a parte, capisco cosa vuoi dire. Però non ho proprio capito qual'é la critica che si fa. Volevate che vinceva la Ferrari o Leclerc? Perché ci si sarebbe trovati a situazioni inversa se fosse stato Leclerc ad entrare e non Sainz.
Se posso vado oltre da osservatore esterno, secondo me non si stanno vedendo i passi da gigante enormi fatti. Ok, errori a valanga, più di RB, ma non si passa dal limbo ad essere la migliore scuderia in 3 mesi. La stessa RB ha avuto un anno di transizione in cui sbagliavano anche misura delle scarpe (storia vera), la mentalità vincente si acquisisce, e secondo me sono sulla buona strada. Puntare a rafforzare la macchina, la stabilità, la tenuta mentale e imparare. Banalmente aggiungere vittorie a Leclerc e far vivere la prima gioia a Sainz sono tutte cose che porteranno il team su un livello superiore il prossimo anno.
Poi se posso vorrei anche dire che oggi ci sarebbero gli estremi per fare addosso alla Mercedes molto più di quanto si possa dare addosso alla Ferrari. La stessa RB ha avuto il merito di trovarsi in mezzo agli episodi, per loro era impossibile sbagliare. Ma hanno fatto molte cavolate. Ah RB che è visibilmente la migliore macchina, oggi osservavo inizialmente Verstappen sull'onboard per i primi 4/5 giri: non ha un saltellamento. Scusate se è poco.
Sono sicuro che tu abbia una tale cultura sportiva e non, da concordare con me che Roma non è stata costruita in un giorno.
Ribadisco per i suscettibili ingennieri (tié

Sul resto condivido assolutamente e l'ho anche scritto più volte: il lavoro fatto dagli ingegnieri Ferrari è stato egregio e quindi la guida di Binotto in questo campo è ottima. Ma appunto quello deve essere il suo ruolo. Il team principal lo dovrebbe fare qualcun altro.