F1 2022 - GP d’Austria - Domenica 10 luglio 2022 ore 15.00

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Stiamo parlando di un fenomeno campione in carica che tra l'anno scorso e quest'anno quando non ha incidenti arriva sempre PRIMO o SECONDO. Poi ci sono state due gare dove Ferrari e RB si sono equivalse quest'anno e non ci sono stati ritiri: Jeddah e Miami, e l'ha vinte entrambe Max. Se la Ferrari è nettamente superiore come in Australia o come oggi, ovviamente Leclerc è avvantaggiato.

Per me un giudizio si può dare solo vedendoli con la stessa auto.

Kaw

Member
Reaction score
821
Comunque mi viene da pensare che Binotto abbia agito così ultimamente perchè è conscio dei problemi che ci sono, e che molto probabilmente non si è pronti per vincere il titolo.
E che quindi l'obiettivo sia solo vincere le gare, perchè ci sta che alla prossima sarà Leclerc ad andare a fuoco

Reaction score
14,301
Punti di vista :)

E che ne so io che malattia ho. Modenese che non tifa la Ferrari :lol: , per dirti noi a 9 anni giocavamo a carte con le f1 invece dei Pokemon: "Io ho la Mclaren 1996!! Batto la tua Williams del '84". Pero' ho sempre preferito riconoscere il talento e mai la bandiera, cerco di usare sempre la stessa filosofia.

Capisco che Lewis stia antipatico, non credo di aver trovato dal vivo oltre 3/4 tifosi suoi. Io non domando che sia celebrato, domando solo obiettività. Ti posso tirar fuori Gene e Vanzini che durante Saudi Arabia hanno gridato alla penalità per Lewis per il contatto con Verstappen. Ovviamente bastavano due nozioni e non essere faziosi per capire che Verstappen meritava la bandiera nera in quell'occasione. Queste sono le cose che non mi piacciono, poi se vuoi gridare ed ingrandire chi vuoi va bene, ma essere faziosi (ed io non credo che Gené fosse serio, basta vedere come era eccitato dopo l'incidente di Latifi nel finale) non va bene.
quando parli di hamilton sembra di parlare con uno juventino, non è che rigiri la verità, ti dimentichi proprio della realtà.

gene è molto bravo e non è neanche di parte, è onesto. è uno dei migliori commentatori tecnici in tv in generale!

Reaction score
14,301
Cinicamente, in ottica mondiale piloti, il ritiro di Sainz è stato una cosa positiva perché forse ora la Ferrari punterà decisamente su Leclerc.
non credo, ma se sainz non avesse rotto, avrebbe di certo attaccato leclerc.
e poi non so cosa sarebbe successo.

Reaction score
14,301
Stiamo parlando di un fenomeno campione in carica che tra l'anno scorso e quest'anno quando non ha incidenti arriva sempre PRIMO o SECONDO. Poi ci sono state due gare dove Ferrari e RB si sono equivalse quest'anno e non ci sono stati ritiri: Jeddah e Miami, e l'ha vinte entrambe Max. Se la Ferrari è nettamente superiore come in Australia o come oggi, ovviamente Leclerc è avvantaggiato.
in quelle 2 gare la rb era più forte dai. finora entrambi i piloti sono stati bravissimi e non hanno praticamente mai sbagliato, portando sempre il massimo in cascina.

Alto