F1 2022 - GP d’Austria - Domenica 10 luglio 2022 ore 15.00

Kaw

Member
Reaction score
821
Più che altro sarebbero stati tanti punti nel costruttori visto il ritiro di Perez

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Odio la assoluta non parzialità di Sky nei confronti della Ferrari, sembra di guardare Ferrari Channel.
Immagina se Galeazzi nelle sue telecronache avesse mantenuto atteggiamento imparziale.
Non scherziamo dai, è un'emittente italiana. La Ferrari è una delle cose che più ci rappresenta positivamente all'estero.. Mica possono recitare la messa durante una gara. No?

Kaw

Member
Reaction score
821
Mi correggo, a Sainz avevano montato la PU3 a Silverstone, quindi il motore era praticamente nuovo :facepalm:
Quindi non possono fare nemmeno quello che hanno fatto con Leclerc in Canada, cioè sbloccare due unità, perchè è già arrivato al limite.
E' un problema strutturale del motore, praticamente ogni gara saremo lì a dover pregare che regga.
E' un'affidabilità anni '90 questa:ph34r:

Reaction score
5,637
Immagina se Galeazzi nelle sue telecronache avesse mantenuto atteggiamento imparziale.
Non scherziamo dai, è un'emittente italiana. La Ferrari è una delle cose che più ci rappresenta positivamente all'estero.. Mica possono recitare la messa durante una gara. No?
Eh, ma altrove non mi é parso di vedere la stessa imparzialità. Seguo spesso la gara in Inglese, devo dire che non si sentono queste cose, ne per Lewis, ne per la Mclaren.
Mastico qualcosa in Francese, e quando mi capita per motivi di lavoro di seguire la gara all'estero, non ricordo grandi isterismi simili.

Quello che da fastidio non é il tifo nel mio caso, ma la palese mancanza di obiettività nel giudicare quando vi é di mezzo una Ferrari. Adirittura in un campionato come quello scorso dove non c'entrava nulla si sono schierati clamorosamente a favore di Verstappen per un motivo storico che conosco bene e che riscontro anche altrove. Tutto provato eh, prima che mi si dia del tifoso. Marc Gené deve sparire, tutina rossa é insopportabile.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
@Buciadignho Hamilton in qualche modo fa sempre punti…
Mercedes 27 punti
Ferrari 25
RB 19

Questa la dice tutta. La macchina peggiore che fa più punti.

Comunque una cosa vorrei precisare, quel cambio di prestazione dall'anno scorso in un modo o nell'altro lo devi pagare. Per saltare i passaggi naturali la Ferrari ha pagato in affidibilità, e si portera questo "problema" per un bel po'.

Alto