Immagina se Galeazzi nelle sue telecronache avesse mantenuto atteggiamento imparziale.
Non scherziamo dai, è un'emittente italiana. La Ferrari è una delle cose che più ci rappresenta positivamente all'estero.. Mica possono recitare la messa durante una gara. No?
Eh, ma altrove non mi é parso di vedere la stessa imparzialità. Seguo spesso la gara in Inglese, devo dire che non si sentono queste cose, ne per Lewis, ne per la Mclaren.
Mastico qualcosa in Francese, e quando mi capita per motivi di lavoro di seguire la gara all'estero, non ricordo grandi isterismi simili.
Quello che da fastidio non é il tifo nel mio caso, ma la palese mancanza di obiettività nel giudicare quando vi é di mezzo una Ferrari. Adirittura in un campionato come quello scorso dove non c'entrava nulla si sono schierati clamorosamente a favore di Verstappen per un motivo storico che conosco bene e che riscontro anche altrove. Tutto provato eh, prima che mi si dia del tifoso. Marc Gené deve sparire, tutina rossa é insopportabile.