Figurati, se hanno scelto Fonseca è proprio perchè non si lamenta. Oltretutto parla in esperanto, sarà anche in difficoltà dialettica per difendersi.
Fonseca subirà di tutto e alla fine ci rimetterà lui, pagando per tutti. Non ne usciamo piu, come dici tu, ma proprio perchè si continua a rifarsela con l'allenatore quando i principali responsabili sono altri.
Il Milan non vincerà ma non per colpa di Fonseca.
sicuro che l'han scelto perchè non si lamenta, come non lo faceva Pioli, ma poi "magicamente" all'atto pratico c'era sempre un muro di scudi a favore di Pioli che lo difendeva perchè appunto lui ha sempre fatto il massimo che si poteva fare. Tanto è vero che se ne è andato con minimo un anno di ritardo.
Non è questione di dare colpa a Fonseca, ma di dare la colpa a tutti. Se si vuole DAVVERO vincere, si lavora per vincerem si scende in campo per vincere. Se non vinci, ne paghi le conseguenze che tu sia Guardiola, che tu sia Fonseca, che tu sia Mbappè, che tu sia Paloschi.
Altrimenti è sempre tutto un giustificare. Pioli ha fatto il massimo, Fonseca che può fare? Pulisic ha dato il suo contributo, Leao è il migliore che abbiamo, Musah è limitato, Rejnders dovremmo vederlo con un altro alleantore, il difensore X gioca troppo alto, il portiere subisce troppi tiri, Ibra deve imparare, Cardinale ha portato la società in utile, gli altri barano...
Al Milan sono sempre tutti giustificati, chi più chi meno.
Poi in conferenza "vinciamo, vogliamo tutto, siamo leader, siamo top...."
Io non credo la proprietà abbia chiesto a fonseca la vittoria.
Poi dire in conferenza stampa che si vuole vincere vuol dire tutto e nulla al tempo stesso.
La parola scudetto non l'hanno pronunciata e non la pronunceranno secondo me e men che meno se ne parla a milanello.
Non è un obiettivo, non è un sogno, non è un assillo.
Saremo la solita squadra bellina che si scioglie come neve al sole ma saremmo abbastanza regolari per arrivare in champions.
in conferenza han detto che puntano a vincere tutto, come è giusto che sia al Milan. L'hanno detto a parole ed è quello che deve essere oltretutto fatto al Milan.
Poi che a porte chiuse puntino ad altro e dicano altro, sinceramente frega zero a me.
io non mi guardo le partite del Milan pensando a fare il punticino che mi porta al quarto posto. Io già dalla prima amichevole voglio vedere la squadra vincere. Chi si assume l'onore e l'onere di indossare la maglia del Milan, deve puntare a vincere e deve vincere.
Se non ce la fai perchè non sei un bravo allenatore, perchè non sei un bravo calciatore, devi pagarne le conseguenze ed assumerti le tue responsabilità.
Altrimenti siamo sempre lì. Va bene tutto, nessun colpevole, tutti hanno dato il massimo e il Milan? boh chissenefrega del Milan. Sono pià importanti le giustificazioni per Fonseca, Pioli, Calabria, Leao, Musah, Thiaw, Ibra, ecc....