Extracomunitario aggredisce troupe rete4

Reaction score
357
La cosa assurda è che se questi qui fossero un minimo più intelligenti, capirebbero che ormai sono loro i veri cittadini con diritti

Reaction score
1,778
La squadra di Fuori dal Coro, trasmissione di rete4 condotta da Mario Giordano, è stata aggredita domenica sera a Cuneo da un cubano di 30 anni armato di catena che ha anche picchiato con le mani gli operatori e ieri sera è andato in onda il servizio.

Erano in zona per fare un servizio sull'immigrazione e "i ladri di case", cioè clandestini o immigrati che prendono possesso di case quando il proprietario non è momentaneamente all'interno, che nelle ultime settimane stanno monitorando.

Questo balordo è scattato dal nulla alla vista della troupe.
Non è bastato avere due operatori per la sicurezza, visto che l'invasato ha colpito tutti indistintamente.

L'inviata si era chiusa in auto per chiamare il 112 ma il facinoroso ha sfondato il finestrino colpendola con le schegge di vetro.
E' andata in ospedale.

Video sotto

Manganellate e olio di ricino sarebbero il minimo per questa feccia. Una volta tramortito, lo si sbatte su un barcone e lo si lascia nel mezzo del Mediterraneo. Cane maledetto.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Ma me lo immagino. Tanto i veri stranieri siamo noi, il paese è stato svenduto.

E tutto questo grazie soprattutto ai maledetti, anche qui sul forum, che non fanno altro che puntare il dito verso il proprio vicino di casa e venerano i delinquenti che ci comandano. Basta leggere un qualsiasi thread sulla pandemia, tutti appecorati a pendere dalle labbra di Sberanza e quell'altro criminale di Arcuri. Mica l'hanno capito il giochino, macché, nemmeno a prendergli la testa e fargliela sbattere contro se ne accorgerebbero, 'sta massa di decerebrati.

Il disegno l'hanno raggiunto, odiamo più un nostro connazionale che qualsiasi altro. Eh, ma fiducia, ne usciremo, eh.

Sì, dalle nostre case ne usciremo, per regalarle a questi scarti umani.

Non mi sembra una dicotomia così scontata. Sulla questione covid, chiusure e controllo masse sono assolutamente in linea con te, ringhio, Andris, lex ecc ecc, diciamo filo leghista come visione?
Su questo argomento sono assolutamente in disaccordo, Giordano per me è un ********* populista e sta guerra tra i poveri che provocano i politici mi disgusta. Qui ho una posizione più filo sinistra?
Mi sembra, perdonami, più contraddizione la posizione di chi sul discorso covid punta il dito contro il governo e toglie l'attenzione dal popolo, invece su quello migranti punta il dito contro sti poveracci, come se fossero messi in condizione di fare delle scelte.

Apprezzo tantissimo chi riesce ad uscire dalla direzione politica e prendere un'idea che gli sembra giusta da una parte e una dall'altra, mentre prendere lo "starting pack" del leghista/populista o del radical chic a tutti i costi e in tutti gli argomenti non lo vedo sintomo di apertura mentale e analisi profonda.

Reaction score
9,046
Manganellate e olio di ricino sarebbero il minimo per questa feccia. Una volta tramortito, lo si sbatte su un barcone e lo si lascia nel mezzo del Mediterraneo. Cane maledetto.

E con questo commento pensi davvero di essere migliore del tizio cubano? Lui almeno si è scusato e pagherà, come giusto che sia.

Io sorrido quando sento gridare all’emergenza razzismo perché mi sembra fuori luogo. Ma evidentemente sottovaluto il problema se persino una persona con cultura umanistica arriva a scrivere certi commenti(evidentemente sopravvaluto il valore della cultura umanistica).

Reaction score
9,046
Tra le varie domande, mi chiedo come mai episodi di questo tipo non accadano mai al sud...

In realtà la stessa trasmissione ne ha fatti vedere anche al Sud. Però in quei casi non erano “extracomunitari” e al sempre attento [MENTION=4699]Andris[/MENTION] devono essere sfuggiti.
Ma son sicuro che sia stata solo una disattenzione...

Reaction score
1,778
E con questo commento pensi davvero di essere migliore del tizio cubano? Lui almeno si è scusato e pagherà, come giusto che sia.

Io sorrido quando sento gridare all’emergenza razzismo perché mi sembra fuori luogo. Ma evidentemente sottovaluto il problema se persino una persona con cultura umanistica arriva a scrivere certi commenti(evidentemente sopravvaluto il valore della cultura umanistica).

Siete sempre tutti bravissimi a parole; mi chiedo, però: se la doveste subirla voi la violenza, come la pensereste?
Stai pure tranquillo: avere cultura umanistica, non significa avere scritto p.irla in fronte ;)

Edit: lui almeno si è scusato. Ottimo, allora.

Reaction score
9,046
Siete sempre tutti bravissimi a parole; mi chiedo, però: se la doveste subirla voi la violenza, come la pensereste?
Stai pure tranquillo: avere cultura umanistica, non significa avere scritto p.irla in fronte ;)

Edit: lui almeno si è scusato. Ottimo, allora.
Mi è capitata di subirla da esemplari di purissima razza ariana e mi sono difeso nei limiti del consentito, come naturale che sia. Idem farei con soggetti di altra provenienza.
Ma questo non c’entra nulla con l’esprimere valutazioni e fare commenti a mente fredda.

Ps: ho risposto a te perché da altri utenti certi commenti me li aspetto, da te no. Tutto qui.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,655
In realtà la stessa trasmissione ne ha fatti vedere anche al Sud. Però in quei casi non erano “extracomunitari” e al sempre attento [MENTION=4699]Andris[/MENTION] devono essere sfuggiti.
Ma son sicuro che sia stata solo una disattenzione...

questo episodio sta su tanti quotidiani online, persino sul Fatto quotidiano.
non ha niente a che fare con gli intervistati che rincorrono il cameraman
non è un caso comune che uno picchi cinque persone con una catena e la polizia non faccia niente

ritenta, sarai più fortunato

Reaction score
9,046
questo episodio sta su tanti quotidiani online, persino sul Fatto quotidiano.
non ha niente a che fare con gli intervistati che rincorrono il cameraman
non è un caso comune che uno picchi cinque persone con una catena e la polizia non faccia niente

Beh io non ho mai visto la trasmissione, ma mi è capitato spesso di vedere video di episodi identici sulle homepage dei quotidiani. Evidentemente seguiamo una rassegna stampa diversa.

Alto